Forums Pedalando

Cerco Cambio 9v Xt o Lx o Deore

come da oggetto. Il mio mi sta lasciando per strada.
ovviamente, gabbia lunga, non corta, altrimenti non ci siamo.
se vuoi ho visto il deore a 16 euro nuovo e lo sram x.9 a 64 euri. Se ti interessa fammelo sapere

Pininfarina » 19 anni fa
caro ruotasgonfia, credo che il deore vada benissimo, l'ho visto montato sulla bianchi di brillo proprio oggi e devo dire che e simila all'xt o lx , certo magari il materiale e' meno pregiato e curato pero' secondo me e' importante la funzionalita'...e costa poco, valuta..

caro ruotasgonfia, credo che il deore vada benissimo, l'ho visto montato sulla bianchi di brillo proprio oggi e devo dire che e simila all'xt o lx , certo magari il materiale e' meno pregiato e curato pero' secondo me e' importante la funzionalita'...e costa poco, valuta..

"Pininfarina"

grazie dei consigli....
adesso sono completamente passato a sram... una sana botta di vita e di portafogli, ma ho fatto il passaggio.
oltre al cambio posteriore, ho notato che aveva bisogno di un aggiornamento sia la catena che tutto il gruppo posteriore gia' usurato da tanti chilometri.
Insomma, dopo questo, quello e l'altro.... ho chiuso un occhio, ho tirato fuori la carta di credito e' ho provveduto a cambiare il tutto.

Pininfarina » 19 anni fa
bene compare ottima scelta, anche io ho catena pacco pignoni e deragliatore anteriore sdram ( a proposito il deragliatore lo consiglio vivamente per chi vuole una cambiata veloce e funzionale dal rampichino al centrale, senza passare all'xt o xtr costosi.

bene compare ottima scelta, anche io ho catena pacco pignoni e deragliatore anteriore sdram ( a proposito il deragliatore lo consiglio vivamente per chi vuole una cambiata veloce e funzionale dal rampichino al centrale, senza passare all'xt o xtr costosi.

"Pininfarina"

SDRAM? non sapevo che la tua biga avesse anche le ram.

D0kt0R » 19 anni fa

"ruotasgonfia"
E' una vecchia biga... la mia usa le DDR ;-)

78a3ea06e1="ruotasgonfia"
E' una vecchia biga... la mia usa le DDR ;-)

"DoKtOr"

Salve o mio mentore..... ieri ho di nuovo sfondato il mio heartmonitor....

Pininfarina » 19 anni fa
ddr II, prego! no scherzo e' stato veramente un lapsus! leggendo sempre hwupgrade! comunque l'hai messo alla prova? come cambia? e' un burro la catena? dicci qualche cosa?

D0kt0R » 19 anni fa

Salve o mio mentore..... ieri ho di nuovo sfondato il mio heartmonitor....

"ruotasgonfia"
Il cardiofrequenzimetro?!? Come si e' rotto? Ho una discreta familiarità  in proposito (ed un paio di cinghie trasmittenti buttate da qualche parte)...

Moderatore: fabioman, gerpas