Forums Pedalando

Mercoledi 29 Giugno

succisa » 20 anni fa
Ma che si fa il 29 giugno? In calendario non ci sono appuntamenti.
A Roma e' festa, fate proposte.
Mi viene un'idea.......IL SENTIERO DEI BRIGANTI:
da MonteRufeno a Vulci, 108 km, max 2000 m disl

bikelucavt » 20 anni fa
...beati Voi da noi (Viterbo) si lavora e forse si riesce a pedalare la sera
...e 108 KM dalle 6 di sera sono un po' troppi anche per i "PRESTIGE".

Però se volete ritornando da Vulci un giretto a Viterbo by night con birra finale posso anche offrirvelo!!!

amaiorani » 20 anni fa

...beati Voi da noi (Viterbo) si lavora e forse si riesce a pedalare la sera
...e 108 KM dalle 6 di sera sono un po' troppi anche per i "PRESTIGE".

Però se volete ritornando da Vulci un giretto a Viterbo by night con birra finale posso anche offrirvelo!!!

"bikelucavt"

Certo che una birrozza la sera co sto caldo attira proprio! CHissà  .......

succisa » 20 anni fa
Vabbe' 108 sono troppi, e' giusto,
ok allora facciamo quello che volete Voi, basta che non sia il giretto del palazzo!
40-50 km con un dislivello max complessivo di 1.000 m andrebbero benone.
Fatevi avanti con le proposte che poi decidiamo.
Fatemi sapere esattamente il numero dei partecipanti perche' porto i cornetti (il santo paga!) che ci spareremo alla partenza.
Se c'e' qualche altro "paolo" o "pietro" paghera' lungo il percorso

Pininfarina » 20 anni fa
di questi caldi va bene un giro sotto gli alberi, o uno tipo la ferrovia(media veloce), quindi sapete a che mi riferisco,ma il succisa forse ne ha la nausea!

succisa » 20 anni fa
No vi prego basta quella zona TOLFA/CERVETERI.
Io suggerirei un po' di fresco in quota, ad esempio SIMBRUINI.
Volevo provare la salita asfaltata da Vallepietra a SS Trinita' , 14,5 km di salita con pendenza media del 5,3% (difficolta' complessiva 78 su ->Link Sito<-), dislivello tot 757 m, in piu' ci metterei un giretto di contorno per chiudere con anello.
Se ok studio un percorsino giusto di una 40 km circa.
Se avete suggerimenti parlate ora o mai piu' , mercoledi si avvicina.

amaiorani » 20 anni fa

di questi caldi va bene un giro sotto gli alberi, o uno tipo la ferrovia(media veloce), quindi sapete a che mi riferisco,ma il succisa forse ne ha la nausea!

"Pininfarina"

La ferrovia?
Dici con media veloce xchè così il sole non ti tocca!

Co sto caldo un pò di fresco solo dentro le gallerie!

Io mi sa che vado sui simbruini a verificare un percorso che per ora sta solo nella mia capoccia!
Penso di partire da casa verso le 7.30

succisa » 20 anni fa
Ok visto che la distanza Vi spaventa, ho deciso per un'escursione piu' "morbida" ma altrettanto affascinante:
FOSSO FIOIO - 30 km , 700 m di dislivello, itinerario media difficolta' (tecnica la discesa in Fosso Fioio).
Apertura a tutti (tesserati pedalando e non) dato che non e' una uscita ufficiale.
Ritrovo: 7.30 Metro La Rustica, oppure 8.15 Camerata Nuova (Bar dell'Orso vicino scuole) raggiungibile da A24 uscita Pereto
Partenza : 8.30
Durata escursione: max 3 ore
Pranzo al sacco: NO
CORNETTI alla partenza : SI (offerti dal sottoscritto)
Note: Chi viene e' pregato di avvisare

amaiorani » 20 anni fa

Ok visto che la distanza Vi spaventa, ho deciso per un'escursione piu' "morbida" ma altrettanto affascinante:
FOSSO FIOIO - 30 km , 700 m di dislivello, itinerario media difficolta' (tecnica la discesa in Fosso Fioio).
Apertura a tutti (tesserati pedalando e non) dato che non e' una uscita ufficiale.
Ritrovo: 7.30 Metro La Rustica, oppure 8.15 Camerata Nuova (Bar dell'Orso vicino scuole) raggiungibile da A24 uscita Pereto
Partenza : 8.30
Durata escursione: max 3 ore
Pranzo al sacco: NO
CORNETTI alla partenza : SI (offerti dal sottoscritto)
Note: Chi viene e' pregato di avvisare

"succisa"

Allora ci si incontra su Fosso Fioio oppure da qualche altra zona! Io vado a Campo Livata e vedo di verificare un giro che non scenda sotto i 1200 mslm.
Se arrivate fino alla SS Trinità  pssiamo offrirci un panino al formaggio a vicenda!

A proposito di Vallepietra mr president mi ha detto che oltre alla strada (ora asfaltata) pare ci sia uno sterrato da qualche parte che parte da Vallepietra ed arriva alla SS Trinità !

Io parto da casa mia alle 7.30 e prevedo di essere a Livata entro le 9.00.

succisa » 20 anni fa
Non arrivo alla SS Trinita.
Questo il giro previsto: Camerata Nuova, Camposecco, Femmina Morta, Fosso Fioio, Camerata Nuova.
Maiorani, ma perche' non ti unisci allo sparuto gruppo di biker?

Moderatore: fabioman, gerpas