Ragazzi non dimentichiamo che verso metà Settembre anche PRO-BIKE aprirà una nuova sede in via SALARIA nei pressi di Villa ADA negozio con esposizione di quasi 500MQ ......................... ai posteri l'ardua sentenza............chi ci tratterà meglio?????????'
"wolverine"
PRO-BIKE , SUN-BIKE , LAZZARETTI ????????????????????
Ragazzi non dimentichiamo che verso metà Settembre anche PRO-BIKE aprirà una nuova sede in via SALARIA nei pressi di Villa ADA negozio con esposizione di quasi 500MQ ......................... ai posteri l'ardua sentenza............chi ci tratterà meglio?????????'
34cbf93fb9="wolverine"
PRO-BIKE , SUN-BIKE , LAZZARETTI ????????????????????
SUN-BIKE non lo conosco e quindi non mi pronuncio.
Su Pro-Bike posso solo dire di aver avuto a che fare con la loro organizzazione pressappochistica di eventi sportivi. Per quello che riguarda Lazzaretti ..... è un negozio sicuramente da rispettare (me lo ricordo quand'ero un ragazzino che andava alle medie al Buonarroti (Piazza Fiume) e parliamo di fine anni 60 inizio 70 quindi se ancora campa vale. Ma è un posto da bitumari!
Continuo a spezzare lance per l'amico Roberto in quel di Cisalfa al Collatino dove oltre al 15% di sconto (vero) sui listini abbiamo sempre avuto un ottimo trattamento sia da parte sua che da parte di Giuseppe (il suo collega del reparto cicli). Unica cosa: quando andate lì per un acquisto importante abbiate tanta pazienza! "amaiorani"
sir.
I repeat:
"pedalopoco"
con Alberto di Mister Bike non ho mai avuto problemi, sia negli acquisti che nella manutenzione.
...
"Lobo"
io qualcuno ne ho avuto:
L.:cambiami le pasticche dei freni
M.B.: ok
L.: ma adesso la bici è frenata
M.B.: sì, ci devi andare un pò così si consumano
L.: certo, come no, vedi di metterla a posto come si deve
e da allora mi hanno visto davvero poche volte