Se non avete tempo x arrivare da Longoni (oggi Cisalfa) basta sentire accuratamente i consigli tecnico-meccanici di Pininfarina e poi fare esattamente il contrario;Di quelli citati conosco soltanto Roberto e Giuseppe di Longoni/Cisalfa, e non posso non associarmi al coro di elogi: corretti e scrupolosi in ogni occasione.
"olmetto"
Roberto come meccanico è unico: consigli corretti e disinteressati sempre.
Se non avete tempo x arrivare da Longoni (oggi Cisalfa) basta sentire accuratamente i consigli tecnico-meccanici di Pininfarina e poi fare esattamente il contrario;Di quelli citati conosco soltanto Roberto e Giuseppe di Longoni/Cisalfa, e non posso non associarmi al coro di elogi: corretti e scrupolosi in ogni occasione.
5853476d83="olmetto"
Roberto come meccanico è unico: consigli corretti e disinteressati sempre.
è un ottimo metodo, avrete la bike sempre in perfetto stato! "brillo"
sir.
Personalmente, e non perchè la MTB è stata acquistata da loro, ritengo FABIO di PRO-BIKE un ottimo meccanico sempre disponibile e preciso.
"wolverine"
Ricordo la scorso autunno mi trovavo in Lunigiana per un'escursione sulle Apuane quando ho rotto il mozzo ruota anteriore, beh è bastata una telefonata a PRO-BIKE ed in meno di 12 ore il pezzo è arrivato.
OK mi hai convinto ora proverò il giorno dell'inaugurazione di SUN BIKE ad acquistare qualcosa che mi serve vedi sella SMP oppure altro............................ anche se PRO-BIKE rimane al momento il mio negozio di riferimento.
"wolverine"
Comunque visto i nuovi acquisti che mi hai menzionato l'altro giorno SRAM, FORMULA ORO, LEFTY CARBON,............ tra un pò il Sig GIOVANNI mette la tua foto al posto della nuova insegna del negozio............
CIAO CAMPIONE
Io andro all'inaugurazione, speriamo che del nostro gruppo siano partecipate numerovoli.
"pirata"
Pirata