Forums Pedalando

Annunciazion!!Annunciazion!!

olmetto » 18 anni fa
Di quelli citati conosco soltanto Roberto e Giuseppe di Longoni/Cisalfa, e non posso non associarmi al coro di elogi: corretti e scrupolosi in ogni occasione.
Roberto come meccanico è unico: consigli corretti e disinteressati sempre.

» 18 anni fa

Di quelli citati conosco soltanto Roberto e Giuseppe di Longoni/Cisalfa, e non posso non associarmi al coro di elogi: corretti e scrupolosi in ogni occasione.

"olmetto"
Se non avete tempo x arrivare da Longoni (oggi Cisalfa) basta sentire accuratamente i consigli tecnico-meccanici di Pininfarina e poi fare esattamente il contrario;
è un ottimo metodo, avrete la bike sempre in perfetto stato!

amaiorani » 18 anni fa

5853476d83="olmetto"
Se non avete tempo x arrivare da Longoni (oggi Cisalfa) basta sentire accuratamente i consigli tecnico-meccanici di Pininfarina e poi fare esattamente il contrario;
è un ottimo metodo, avrete la bike sempre in perfetto stato!

"brillo"

INFATTI A TE E' PARTITO IL MOVIMENTO CENTRALE! :D :D :D :D :D
tutti ottimi elementi..
forse sollevo una palma a favore di ProBike, visto che con loro ho un ottimo rapporto e ci sono sempre andato d'accordissimo.
mi hanno sempre trattato ottimamente in tutti i sensi. Non ho mai avuto necessita' della loro officina, visto che la biga me la giostro da solo.

wolverine » 18 anni fa
Personalmente, e non perchè la MTB è stata acquistata da loro, ritengo FABIO di PRO-BIKE un ottimo meccanico sempre disponibile e preciso.
Ricordo la scorso autunno mi trovavo in Lunigiana per un'escursione sulle Apuane quando ho rotto il mozzo ruota anteriore, beh è bastata una telefonata a PRO-BIKE ed in meno di 12 ore il pezzo è arrivato.

Prophet » 18 anni fa

Personalmente, e non perchè la MTB è stata acquistata da loro, ritengo FABIO di PRO-BIKE un ottimo meccanico sempre disponibile e preciso.
Ricordo la scorso autunno mi trovavo in Lunigiana per un'escursione sulle Apuane quando ho rotto il mozzo ruota anteriore, beh è bastata una telefonata a PRO-BIKE ed in meno di 12 ore il pezzo è arrivato.

"wolverine"

Si caro Wolv. è vero che con te Pro-Bike è gentile, ma devi anche dire che sei un buon cliente e loro lo sanno..... :wink:
Io credo che ognuno di noi pùò avere con le persone un impatto differente, c'è chi può risultare più simpatico o meno simpatico e questo a prescindere dal negozio. Comunque Il Sig. Giovanni, di Sun Bike, oltre che una brava persona fà  praticamente parte del gruppo di Pedalando, ha anche partecipato in una delle nostre squadre alla 24h.....!!! :-)
Quindi VOTA ANTONIO...... :P

wolverine » 18 anni fa
OK mi hai convinto ora proverò il giorno dell'inaugurazione di SUN BIKE ad acquistare qualcosa che mi serve vedi sella SMP oppure altro............................ anche se PRO-BIKE rimane al momento il mio negozio di riferimento.
Comunque visto i nuovi acquisti che mi hai menzionato l'altro giorno SRAM, FORMULA ORO, LEFTY CARBON,............ tra un pò il Sig GIOVANNI mette la tua foto al posto della nuova insegna del negozio............
CIAO CAMPIONE

PIRATA » 18 anni fa
Io andro all'inaugurazione, speriamo che del nostro gruppo siano partecipate numerovoli.
Pirata

Prophet » 18 anni fa

OK mi hai convinto ora proverò il giorno dell'inaugurazione di SUN BIKE ad acquistare qualcosa che mi serve vedi sella SMP oppure altro............................ anche se PRO-BIKE rimane al momento il mio negozio di riferimento.
Comunque visto i nuovi acquisti che mi hai menzionato l'altro giorno SRAM, FORMULA ORO, LEFTY CARBON,............ tra un pò il Sig GIOVANNI mette la tua foto al posto della nuova insegna del negozio............
CIAO CAMPIONE

"wolverine"

A proposito Wolv. ma non dovevamo organizzare una uscitina infrasettimanale? fammi sapere che mi organizzo...
Per quanto riguarda il Sig. Giovanni poi, ti rammento che la bici io l'ho presa da Pro-Bike e quindi sarebbero semmai dovuti essere loro a trattarmi bene visti i soldini che gli ho dato.
Mentre con Giov. anche prima che gli comprassi delle cose si è instaurato un ottimo rapporto e se vogliamo si sarebbe potuto anche dispiacere che la biga non l'ho presa da lui, invece..... :-P
Se poi monto Sram sicuramente mi mette la foto sulla vetrina!! :-)

succisa » 18 anni fa

Io andro all'inaugurazione, speriamo che del nostro gruppo siano partecipate numerovoli.
Pirata

"pirata"

A Pirata, ma te fai tutte le inaugurazioni! Non ne salti una eh!
Quando se tratta de magna i pedalandi sono sempre in prima fila.
Bene ci vediamo domani da Sunbike2.

Moderatore: fabioman, gerpas