Io andro all'inaugurazione, speriamo che del nostro gruppo siano partecipate numerovoli.
4f73503149="pirata"
Pirata
A Pirata, ma te fai tutte le inaugurazioni! Non ne salti una eh!
Quando se tratta de magna i pedalandi sono sempre in prima fila.
Bene ci vediamo domani da Sunbike2. "succisa"
Ma all'inaugurazione ci andiamo in bici o con le "MACHINE"?????????????????
"wolverine"
Se andiamo in bici occhi aperti che queste occasioni sono specchi per le allodole per i BASTARDONI ladri di bighe.................
Ma all'inaugurazione ci andiamo in bici o con le "MACHINE"?????????????????
cd306a5ab0="wolverine"
Se andiamo in bici occhi aperti che queste occasioni sono specchi per le allodole per i BASTARDONI ladri di bighe.................
OK mi hai convinto ora proverò il giorno dell'inaugurazione di SUN BIKE ad acquistare qualcosa che mi serve vedi sella SMP oppure altro............................ anche se PRO-BIKE rimane al momento il mio negozio di riferimento.
b5a0705c78="wolverine"
Comunque visto i nuovi acquisti che mi hai menzionato l'altro giorno SRAM, FORMULA ORO, LEFTY CARBON,............ tra un pò il Sig GIOVANNI mette la tua foto al posto della nuova insegna del negozio............
CIAO CAMPIONE
A proposito Wolv. ma non dovevamo organizzare una uscitina infrasettimanale? fammi sapere che mi organizzo...
Per quanto riguarda il Sig. Giovanni poi, ti rammento che la bici io l'ho presa da Pro-Bike e quindi sarebbero semmai dovuti essere loro a trattarmi bene visti i soldini che gli ho dato.
Mentre con Giov. anche prima che gli comprassi delle cose si è instaurato un ottimo rapporto e se vogliamo si sarebbe potuto anche dispiacere che la biga non l'ho presa da lui, invece..... :-P
Se poi monto Sram sicuramente mi mette la foto sulla vetrina!! :-) "Prophet"