Forums Pedalando

Pedalando sugli scogli del Salento

Lobo » 18 anni fa
il Salento è tutto piatto, solo questo se poteva fà  :-D

Dsc01191tj5

Involo3ni2

Dsc01168jy3

Saltoradicegv5

Dsc01220yc5

Passaggio3se7

Dsc01216zw2

Jump1oy3

Dsc01170ty6

Passaggio1vz3

Dsc01169yd1

Dsc01176ow8

e per finire un pò di cazzeggio libero nel giardino di casa

Impennatapostlz0

Drop1kz6

Impennatapost2lb3

Drop2qq9

Pininfarina » 18 anni fa
e che voi deppiu' io ci sono stato non in bici e penso pedalare su quelle roccie lo avrei fatto volentieri...bravo

PIRATA » 18 anni fa
Bel posto peccato che non sono venuto, sarà  per l'anno prossimo.
Pirata

amaiorani » 18 anni fa

Pirata

"pirata"

Ma che volevi che te ospitava a casa sua Alessà ? Stava in vacanza!

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

e19e10bdf7="pirata"

Ma che volevi che te ospitava a casa sua Alessà ? Stava in vacanza!

"amaiorani"

E non me chiama Alessà  (mi chiamo Alessandro) e poi so il Pirata in MTB

Mi accontento anche di una tenda
Pirata
stavo a guarda' le foto.... vedo che il FR ti ha proprio contaminato.

Lobo » 18 anni fa

"ruotasgonfia"

quel giro lì lo faccio da più di dieci anni e con mtb che stento a definire tali ma è la prima volta che lo faccio con l'enduro e mi sono sbizzarrito :grin:

comunque tra andata e ritorno sono 40 km distribuiti tra scogliera e pinete :)

PIRATA » 18 anni fa

008b131d70="ruotasgonfia"

quel giro lì lo faccio da più di dieci anni e con mtb che stento a definire tali ma è la prima volta che lo faccio con l'enduro e mi sono sbizzarrito :grin:

comunque tra andata e ritorno sono 40 km distribuiti tra scogliera e pinete :)

"Lobo"

Senti Lobo
Ma tanto per sapere ma se non ricordo male Il Salento non è mai stata messa sul calendario vedi Isola d'Elba. Ho me sfuggita. :?
Ciao Pirata

amaiorani » 18 anni fa
Alessà ,
sti giorni sei particolarmente fori de capoccia o sbaglio?

Lobo và  lì in vacanza da diversi anni (suppongo) e ama girare con la MTB per stradelli e viottoli. Pedalando non ha organizzato alcuna vacanza o escursione da quelle parti (oltretutto arrivare in Puglia per una escursione di qualche ora mi pare davvero esagerato).

Puoi sempre chiedere a Lobo se, il prox anno ti ospita per qualche giorno per fare insieme i giri che lui conosce.

PIRATA » 18 anni fa

Alessà ,
sti giorni sei particolarmente fori de capoccia o sbaglio?

Lobo và  lì in vacanza da diversi anni (suppongo) e ama girare con la MTB per stradelli e viottoli. Pedalando non ha organizzato alcuna vacanza o escursione da quelle parti (oltretutto arrivare in Puglia per una escursione di qualche ora mi pare davvero esagerato).

Puoi sempre chiedere a Lobo se, il prox anno ti ospita per qualche giorno per fare insieme i giri che lui conosce.

"amaiorani"

Grrrrrrrrrrrr allora non se capimo so il pirata, si sti giorni sono fuori di testa, me so già  rotto i ...... ieri sera ho preso la mtb sono andato a fare un po di salite vicino casa, almeno ho abbassato il mio tasso di andrealina, ma credo che per domani è già  al limite, se fosse per me, me ne andrei qualche settimana da qualche parte, a pensare che non ho più vacanze fino a natale :-P .
Si ieri sono andato in mtb, ma devo portarla dal meccanico perche ancora ha qualche problemino sul deragliatore posteriore.
Allora per il prossimo anno mi mettero d'accordo con Lobo, ma per sabato o domenica provero a fare qualche uscita.
Ciao Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas