Alessà ,
bf99f60a1c="amaiorani"
sti giorni sei particolarmente fori de capoccia o sbaglio?
Lobo và lì in vacanza da diversi anni (suppongo) e ama girare con la MTB per stradelli e viottoli. Pedalando non ha organizzato alcuna vacanza o escursione da quelle parti (oltretutto arrivare in Puglia per una escursione di qualche ora mi pare davvero esagerato).
Puoi sempre chiedere a Lobo se, il prox anno ti ospita per qualche giorno per fare insieme i giri che lui conosce.
Grrrrrrrrrrrr allora non se capimo so il pirata, si sti giorni sono fuori di testa, "pirata"
Alessà ,
90ec82635e="amaiorani"
Lobo và lì in vacanza da diversi anni (suppongo) e ama girare con la MTB per stradelli e viottoli. Pedalando non ha organizzato alcuna vacanza o escursione da quelle parti (oltretutto arrivare in Puglia per una escursione di qualche ora mi pare davvero esagerato).
Puoi sempre chiedere a Lobo se, il prox anno ti ospita per qualche giorno per fare insieme i giri che lui conosce.
Grrrrrrrrrrrr allora non se capimo so il pirata, si sti giorni sono fuori di testa, 90ec82635e="pirata"
io credevo stessi scherzando :D
comunque confermo, io sono originario di Lecce e i miei hanno una casetta al mare vicino Otranto che solitamente mi lasciano a settembre per un paio di settimane.
La mia prima mtb me la regalò mio nonno quando avevo 15 anni e la provai proprio lì. Durò un paio di giorni :mad: "Lobo"
Alessà ,
d8cf7a19bd="amaiorani"
Grrrrrrrrrrrr allora non se capimo so il pirata, si sti giorni sono fuori di testa, d8cf7a19bd="pirata"
io credevo stessi scherzando :D
comunque confermo, io sono originario di Lecce e i miei hanno una casetta al mare vicino Otranto che solitamente mi lasciano a settembre per un paio di settimane.
La mia prima mtb me la regalò mio nonno quando avevo 15 anni e la provai proprio lì. Durò un paio di giorni :mad: d8cf7a19bd="Lobo"
Senti Pirata, questo il mio suggerimento:
Sabato vai all'escursione di quell'antipatico (cosi' lo definisti) di Filippo in Val d'Orcia, facci pace, e nella borraccia al posto dell'acqua mettici un buon Chianti d'annata, al posto delle barrette compra i cantucci e a meta' escursione puccia (in toscano si dice cosi' in italiano non so, forse inzuppa ma non rende bene) i cantucci dentro la borraccia piena di vino.
Poi a fine escursione un bel brindisi di ringraziamento e viaaaaaa. si ritorna a casa.
Vedrai ti passera' tutto! Dai retta al Succisa. "succisa"