Forums Pedalando

Cerco Cambio 9v Xt o Lx o Deore

D0kt0R » 19 anni fa

ddr II, prego! no scherzo e' stato veramente un lapsus! leggendo sempre hwupgrade! comunque l'hai messo alla prova? come cambia? e' un burro la catena? dicci qualche cosa?

"Pininfarina"
Le DDR2 le usa la Cannondale Scalpel o la Specialized Epic, che sono bighe troppo "oh!" (detto con lo stesso tono dell'avvocato Gonzo in "Paura e delirio a Las Vegas") ;-)

Il Dott. Prof. Ruotasgonfia ha fatto un buon lavoro con il nuovo cambio... certo che poteva metterci una SRAM PC99 hollowpin (oppure, come il sottoscritto, una più bieca PC89R).

Ho scoperto che SRAM si è comperata Truvativ: è successo recentemente oppure ho scoperto l'acqua calda... o ancora sono talmente rimbecillito che non lo sapevo?

Salve o mio mentore..... ieri ho di nuovo sfondato il mio heartmonitor....

3aa023596b="ruotasgonfia"
Il cardiofrequenzimetro?!? Come si e' rotto? Ho una discreta familiarità  in proposito (ed un paio di cinghie trasmittenti buttate da qualche parte)...

"DoKtOr"

non si e' rotto il cardio, ma la pompa che viene controllata. il rientro di ieri sera e' stato fatto per la quasi totalita' in fuori scala

succisa » 19 anni fa

Ho scoperto che SRAM si è comperata Truvativ: è successo recentemente oppure ho scoperto l'acqua calda... o ancora sono talmente rimbecillito che non lo sapevo?

"DoKtOr"

Mi sa che' un annetto che l'ha acquisita, cosi come altri brand per avere un'offerta completa concorrente a SHIMANO.
Su mtb magazine o mtb world c'e' prorpio un articolo a riguardo, vedo se lo trovo e te lo mando.

Moderatore: fabioman, gerpas