Forums Pedalando

Dei Percorsi e dei Coordinatori


Glauco » 17 anni fa
Infatti non è sempre tutto bianco o nero ed inoltre, in un sondaggio di questo tipo la semplice votazione di un punto, a mio parere è troppo riduttiva.
Inoltre come già  spiegato in precedenza, anche se la mia questione primaria è il tempo, mai e poi mai voterei "Non c'ho tempo per queste cose" esistono forme meno assolutiste. Visto che non c'è un'opzione del tipo " mi picerebbe ma sono impossibilitato da..", allora preferisco spiegare scrivendo o se qualcuno me lo chiede parlandone.
Ariciao a tutti.

succisa » 17 anni fa

Infatti non è sempre tutto bianco o nero ed inoltre, in un sondaggio di questo tipo la semplice votazione di un punto, a mio parere è troppo riduttiva.
Inoltre come già  spiegato in precedenza, anche se la mia questione primaria è il tempo, mai e poi mai voterei "Non c'ho tempo per queste cose" esistono forme meno assolutiste. Visto che non c'è un'opzione del tipo " mi picerebbe ma sono impossibilitato da..", allora preferisco spiegare scrivendo o se qualcuno me lo chiede parlandone.
Ariciao a tutti.

"nobum"

Ma l'hai comprata 'na sveglia bona bona?

Glauco » 17 anni fa



Ma l'hai comprata 'na sveglia bona bona?

"succisa"

Sono io che non funziono bene; la sveglia ha suonato, l'ho spenta e senza neanche rendermene conto mi sono riabbioccato di brutto.... :-P

willi » 17 anni fa



Ma l'hai comprata 'na sveglia bona bona?

1b4746c927="succisa"

Sono io che non funziono bene; la sveglia ha suonato, l'ho spenta e senza neanche rendermene conto mi sono riabbioccato di brutto.... :-P

"nobum"

La prossima volta mettila lontano dal letto in modo che devi alzarti per forza per spegnerla.
E' collaudato funziona :mad:

nicolas » 17 anni fa
Io personalmente, per le poche escursioni che ho fatto, e che per me sono state abbastanza toste, dico solo che a tutto il gruppo, ho fatto perdere il treno e non ce nè stato uno che si è lamentato (e lo potevano fare benissimo); Eugenio, Antonio, Claudio ed altri a turno mi hanno aiutato e quasi quasi mi spingevano pure.
Per finire, non posso far altro che ringraziare le guide, non dimenticando certo il Maestro Ezio, sempre prodigo di consigli, e tutti i ragazzi che partecipano alle escursioni sempre pronti anche loro ad aiutarti in qualsiasi momento di difficolta, e credetemi, ne ho avuti molti.

amaiorani » 17 anni fa
Questo sondaggio vuole verificare quante possono essere le varie linee di pensiero di pedakando.

MI raccomando, rispondete numerosi non è una presa in giro!
Mi interessa anche vedere commenti di chi normalmente già  propone itinerari.

Moderatore: fabioman, gerpas