Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Pininfarina » 18 anni fa
io non ho letto il regolamento, ma che bisogna partecipare a tutte? o è per il fatto delle iscrizioni multiple..comunque io sicuramente non partecipero' a tutte..magari fosse il contrario.

valetil » 18 anni fa
Pinin, io sarei tentato di partecipare, spinto anche dai tuoi consigli e per mettermi alla prova, con me stesso. Spero di essere dei vostri!!!!!!!

Pininfarina » 18 anni fa
graziecaro valetil, ma vedi io mi occupo di reclutare!! e motivare..insomma scegliere i talenti, poi ci pensa il buon succisa(che non hai conosciuto) a darti i tre consigli fondamentali per affrontare la prima gara!!! diventerai un campione di te stesso!! a presto

emmemme883 » 18 anni fa
C'è da parte mia la disponibilità , insime a Marcomtb e Mimmoginko, a coordiare questa nuova attività .
Si potrebbe iniziare a raccogliere le adesioni, anche in linea di massima, sia escursionisti che agonisti, così da renderci conto di quante persone si sta parlando. Che ve ne pare?

pedalopoco » 18 anni fa
Per quello che ne so, non si è obbligati (ovviamente) a partecipare a tutte le gare.
L'iscrizione cumulativa serve solo a potere usufruire degli sconti previsti.
A me piacerebbe partecipare intanto alla gara dei Colli Albani, percorso gran fondo.
Però dato il numero dei figli (3), e tutti gli impicci/complicazioni che ne derivano, credo che potrò decidere solo all'ultimo (o quasi) momento.

Torpado » 18 anni fa
La Via Sacra è per me una partecipazione obbligatoria, consideratemi presente alla marathon. :ok
Non mi posso però iscrivere all'abbonamento delle 6 gare. Anche se ci andrò in perdita preferisco, perché adesso non posso, iscrivermi ad una gara per volta. Se non potrò fare qualche gara, allora almeno non avrò il rimpianto di aver speso dei soldi inutilmente.

Fartlek » 18 anni fa
molto probabilmente farò l'abbonamento alle 6 gare.

La via sacra è stata la mia prima gara (appena un anno fa), non mi scorderò mai la "direttissima", ci sono arrivato talmente cotto che me la sono fatta a 2 all'ora con i freni tirati e fumanti, avrò perso una ventina di posizioni in quella discesa.
non vedo l'ora di rifarla!

Horus » 18 anni fa

Per quello che ne so, non si è obbligati (ovviamente) a partecipare a tutte le gare.
L'iscrizione cumulativa serve solo a potere usufruire degli sconti previsti.
A me piacerebbe partecipare intanto alla gara dei Colli Albani, percorso gran fondo.
Però dato il numero dei figli (3), e tutti gli impicci/complicazioni che ne derivano, credo che potrò decidere solo all'ultimo (o quasi) momento.

pedalopoco

Confermo che l'iscrizione a tutte e 6 le prove serve solo a pagare di meno (sia per gli agonisti che per gli escursionisti) e altri piccoli vantaggi (ad esempio il fatto di non dover fare la fila ogni volta per il numero - te lo danno la prima volta - ecc..)
Mi complimento con te per la voglia e il coraggio di provare la GF! :ok Personalmente 'sto coraggio mi manca :ahio:

califfo » 18 anni fa

Ho chiesto all'Emporio un po' di cose, perche' dal regolamento nn si capiscono e mi fara' sapere.
Appena hanno le idee chiare mi diranno.
Intanto ditemi chi altro e' deciso a partecipare oltre a:

Mimmogingko
Subarasci
MarcoMTB
Califfo
Quentin
Pirata
Max69
Succisa
Astino
Dainese
Giangi (Capitanoavita)
Valanga (con noi? che onore! ma sei sicuro? vabbe' al max se ti cacciano da cerveteri ti ospitiamo a turno a casa nostra-siamo in 180- :grin: )
Nuk56 (chi sei?)
Fartlek

...e gli altri racer?......Molmau-Papi-Orsomars-Ilbaronerosso-Zorro-Pininfarina...Talocci...ecc. ecc.

Ao' nun me fate gli scherzi che m'avete fatto alla 24 ore che poi nun ve presentate. :mad:

succisa

Succisa fondamentalmente ha ragione.....
quindi in settimana mi iscriverò alla manifestazione.
Chi si vole aggregare lo faccia sapere

califfo » 18 anni fa
Ha ragione nel senso che: tutti i potenziali pertecipanti indicati nel suo post. dove sono finiti?
Non possiamo temporeggiare all'infinito.

Moderatore: fabioman, gerpas