valetil
Grazie a tutti per lo spirito di gruppo, e per le emozioni provate .
Non mi lamento della mia prestazione nonostante una brutta caduta in un punto facilissimo del percorso, preso magari con troppa leggerezza,
Un ringraziamento particolare a Paolo Antiga per la sua tenacia e i suoi consigli tecnici, (anche se magari gli consiglierei di motare dei tubless!!!!!!!!)
Che ne pensi torpado!!!!! :razz:
Comunque bravi tuttiiiiiiiii
In tutti questi anni di gare ho bucato solo 2 volte, 1 a Filattiera e ieri a soli 5 km dall'arrivo.
Premetto che uso camere d'aria con gel e fasce kevlar. Per il prossimo anno ho o gia' messo in preventivo un nuovo paio di cerchi ed i tubless, aspettavo solo di finire la stagione agonistica 2007.
Non ho bucato ho pizzicato quindi la gomma e' andata subito a terra.
Ma la colpa e' mia e solo mia, avevo un Capobianchi davanti e non mi sono accorto che lui stava passando sopra delle rocce. Abbiamo bucato entrambi!
Poi la valvola del CO2 ha fatto le bizze e non ha funzionato, mi sono un po innervosito ed intanto mi sfilavano davanti buona parte dei pedalandi.
Ce fosse stato uno di Pedalando che mi avesse chiesto se avevo bisogno di qualcosa!
succisa
Pininfarina
PEDALANDO THE POWER!!!
LE TRUPPE DEI FANTI GUIDATE DAI PANZER HANNO SBARAGLIATO GLI AVVERSARI!! un grazie ad andrea lampo per il supporto logistico che ha permesso vari rifornimenti e la riparazione tempestiva dello stendardo, permettendo allo stesso di arrivare integro e sventolare sulle mani di questin sul podio!!!che goduria!!!
grandi tutti!!
ora noi guerrieri meritiamo riposo!!!
devo dare le foto ad amaiorani per forza!!!
succisa
Resoconto ufficiale della Battaglia della Spina Santa
Le truppe si schierano di prima mattina in quel di Tivoli, la cavalleria dei Ciclotech prova ad attaccare la cavalleria dei Pedalando che regge bene lo scontro: 17 maratoneti ciclotech contro 16 pedalando.
Si affrontano poi le truppe corazzate ma anche qui non vanno da nessuna parte: 22 GF ciclotech contro 21 GF pedalando.
Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.
Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.
A tutti i warriors di Pedalando un applauso che piu' di virtuale non puo' essere.
Per precisione: le diciture Cavalleria, Truppe corazzate e Fanteria sono Pininfarina Copyright
succisa
Le truppe si schierano di prima mattina in quel di Tivoli, la cavalleria dei Ciclotech prova ad attaccare la cavalleria dei Pedalando che regge bene lo scontro: 17 maratoneti ciclotech contro 16 pedalando.
Si affrontano poi le truppe corazzate ma anche qui non vanno da nessuna parte: 22 GF ciclotech contro 21 GF pedalando.
Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.
A tutti i warriors di Pedalando un applauso che piu' di virtuale non puo' essere.
Per precisione: le diciture Cavalleria, Truppe corazzate e Fanteria sono Pininfarina Copyright
succisa
Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.
Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.
succisa
Alle altre 5 gare avevo fatto parte delle "Truppe Corazzate" ma questa volta "dovevo" fare il salto e gareggiare nella "Cavalleria" per motivi di punteggio finale di categoria Supergentleman.
Che ammazzata! Ma non sono arrivato ultimo anche se alla fine vedevo stelline e spine sante.
Per riprendermi bene ho dovuto fare il bis di pasta e salsicce, peccato che il vino fosse finito.
Comunque è stato proprio bello pedalare e notare che ovunque guardavi vedevi i colori amici di Pedalando.
Volevo ringraziare Succisa che con la sua grinta ha reso possibile tutto ciò.
Facevo notare ieri che, diversamente dagli altri gruppi che si appoggiano ad un negozio di vendita di biciclette, Pedalando è moderno gruppo hi-tech con sede operativa virtuale sul WEB. Peccato solo che la nostra età media sia piuttosto alta (io contribuisco ampiamente a questo). Infatti non compariamo mai nelle classifiche dei giovani (debuttanti, cadetti, junior).
quentin