Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

manzanilla » 17 anni fa

Grazie a tutti per lo spirito di gruppo, e per le emozioni provate .
Non mi lamento della mia prestazione nonostante una brutta caduta in un punto facilissimo del percorso, preso magari con troppa leggerezza,
Un ringraziamento particolare a Paolo Antiga per la sua tenacia e i suoi consigli tecnici, (anche se magari gli consiglierei di motare dei tubless!!!!!!!!)
Che ne pensi torpado!!!!! :razz:

Comunque bravi tuttiiiiiiiii

valetil

In tutti questi anni di gare ho bucato solo 2 volte, 1 a Filattiera e ieri a soli 5 km dall'arrivo.
Premetto che uso camere d'aria con gel e fasce kevlar. Per il prossimo anno ho o gia' messo in preventivo un nuovo paio di cerchi ed i tubless, aspettavo solo di finire la stagione agonistica 2007.
Non ho bucato ho pizzicato quindi la gomma e' andata subito a terra.
Ma la colpa e' mia e solo mia, avevo un Capobianchi davanti e non mi sono accorto che lui stava passando sopra delle rocce. Abbiamo bucato entrambi!
Poi la valvola del CO2 ha fatto le bizze e non ha funzionato, mi sono un po innervosito ed intanto mi sfilavano davanti buona parte dei pedalandi.
Ce fosse stato uno di Pedalando che mi avesse chiesto se avevo bisogno di qualcosa!

succisa

hai creato dei MOSTRI!!!! :diablo:
e mò t'attacchi!!!!! :-P

succisa » 17 anni fa
Resoconto ufficiale della Battaglia della Spina Santa

Le truppe si schierano di prima mattina in quel di Tivoli, la cavalleria dei Ciclotech prova ad attaccare la cavalleria dei Pedalando che regge bene lo scontro: 17 maratoneti ciclotech contro 16 pedalando.
Si affrontano poi le truppe corazzate ma anche qui non vanno da nessuna parte: 22 GF ciclotech contro 21 GF pedalando.
Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.
Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.
A tutti i warriors di Pedalando un applauso che piu' di virtuale non puo' essere.

Per precisione: le diciture Cavalleria, Truppe corazzate e Fanteria sono Pininfarina Copyright

Pininfarina » 17 anni fa
PEDALANDO THE POWER!!!

LE TRUPPE DEI FANTI GUIDATE DAI PANZER HANNO SBARAGLIATO GLI AVVERSARI!! un grazie ad andrea lampo per il supporto logistico che ha permesso vari rifornimenti e la riparazione tempestiva dello stendardo, permettendo allo stesso di arrivare integro e sventolare sulle mani di questin sul podio!!!che goduria!!!

grandi tutti!!

ora noi guerrieri meritiamo riposo!!!

devo dare le foto ad amaiorani per forza!!!

amaiorani » 17 anni fa

PEDALANDO THE POWER!!!

LE TRUPPE DEI FANTI GUIDATE DAI PANZER HANNO SBARAGLIATO GLI AVVERSARI!! un grazie ad andrea lampo per il supporto logistico che ha permesso vari rifornimenti e la riparazione tempestiva dello stendardo, permettendo allo stesso di arrivare integro e sventolare sulle mani di questin sul podio!!!che goduria!!!

grandi tutti!!

ora noi guerrieri meritiamo riposo!!!

devo dare le foto ad amaiorani per forza!!!

Pininfarina

Evvedi un pò!
Deve essere in galleria il titolo?

Semplice: I CAVALIERI CHE FECERO L'IMPRESA!!

pedalopoco » 17 anni fa

Le truppe si schierano di prima mattina in quel di Tivoli, la cavalleria dei Ciclotech prova ad attaccare la cavalleria dei Pedalando che regge bene lo scontro: 17 maratoneti ciclotech contro 16 pedalando.
Si affrontano poi le truppe corazzate ma anche qui non vanno da nessuna parte: 22 GF ciclotech contro 21 GF pedalando.
Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.
Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.
A tutti i warriors di Pedalando un applauso che piu' di virtuale non puo' essere.

Per precisione: le diciture Cavalleria, Truppe corazzate e Fanteria sono Pininfarina Copyright

succisa

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: :io:

Horus » 17 anni fa

Gli strateghi lo sanno, le battaglie si vincono con la fanteria e qui' PEDALANDO ha la sua arma segreta : ben 24 escursionisti, fanti d'assalto, truppe speciali d'escursione prestati per una volta alla causa del Circuito Marathon Parchi Lazio.Questi 24 incursori piombano sul campo digara e fanno carne da macello degli avversari, ribaltando il risultato fino ad allora incerto e portano i Pedalando alla vittoria finale.

succisa

E come capo degli escursionisti (ah ah ah ah) non posso che essere soddisfatto del risultato!!! EVVIVA GLI ESCURSIONISTI

quentin » 17 anni fa

succisa

Alle altre 5 gare avevo fatto parte delle "Truppe Corazzate" ma questa volta "dovevo" fare il salto e gareggiare nella "Cavalleria" per motivi di punteggio finale di categoria Supergentleman.

Che ammazzata! Ma non sono arrivato ultimo anche se alla fine vedevo stelline e spine sante.

Per riprendermi bene ho dovuto fare il bis di pasta e salsicce, peccato che il vino fosse finito.

Comunque è stato proprio bello pedalare e notare che ovunque guardavi vedevi i colori amici di Pedalando.

Volevo ringraziare Succisa che con la sua grinta ha reso possibile tutto ciò.

Facevo notare ieri che, diversamente dagli altri gruppi che si appoggiano ad un negozio di vendita di biciclette, Pedalando è moderno gruppo hi-tech con sede operativa virtuale sul WEB. Peccato solo che la nostra età  media sia piuttosto alta (io contribuisco ampiamente a questo). Infatti non compariamo mai nelle classifiche dei giovani (debuttanti, cadetti, junior).

succisa » 17 anni fa

succisa

Alle altre 5 gare avevo fatto parte delle "Truppe Corazzate" ma questa volta "dovevo" fare il salto e gareggiare nella "Cavalleria" per motivi di punteggio finale di categoria Supergentleman.

Che ammazzata! Ma non sono arrivato ultimo anche se alla fine vedevo stelline e spine sante.

Per riprendermi bene ho dovuto fare il bis di pasta e salsicce, peccato che il vino fosse finito.

Comunque è stato proprio bello pedalare e notare che ovunque guardavi vedevi i colori amici di Pedalando.

Volevo ringraziare Succisa che con la sua grinta ha reso possibile tutto ciò.

Facevo notare ieri che, diversamente dagli altri gruppi che si appoggiano ad un negozio di vendita di biciclette, Pedalando è moderno gruppo hi-tech con sede operativa virtuale sul WEB. Peccato solo che la nostra età  media sia piuttosto alta (io contribuisco ampiamente a questo). Infatti non compariamo mai nelle classifiche dei giovani (debuttanti, cadetti, junior).

quentin

Mario, rompendo la Data Privacy, devo raccontarti un fatto:

Ad un certo punto e' venuto da me Fabio Avvantaggiato, uno degli organizzatori, molto preoccupato che tu fossi sfuggito ai vari check point da loro fissati.
Io gli ho detto di non preoccuparsi ma che sarei andato a prendere cell x chiamarti e sapere se ti fosse accaduto qualcosa.
Una delle nostre balde bikers pantere ha poi proferito : " Quentin smarrito? A te te' seppellisce Quentin!" rivolto ovviamente a Fabio e alla tua longevita'.
Fabio non so se abbia sentito o capito quello che gli voleva dire, ma io che avevo capito e sentito tutto mi sono ammazzato dalle risate.

zagor » 17 anni fa
Il mio resoconto:
Alla partenza l’entusiasmo è a mille!!!!
La salita della Spina Santa non l’ho trovata massacrante - ma parlo per gli escursionisti - rispetto alle altre salite fatte dopo.
La fine della Spina Santa la vedo con una maglia Pedalando che mi porge da bere. Grazie Lampo! Non vi dico la gioia nel vederlo…ma la parte dura del giro arrivava nelle salite successive.

Infatti con i sali-scendi arrivavano i punti dolorosi e poi…..il Calvario a 6km dall’arrivo!!!!L’ultima salita fatta quasi tutta a piedi dove si è consumato il finale per me. Credo quasi un’ora di sosta!!!!Perchè? presto detto:
Buon Samaritano docet:
1) 1 buco per me;
2) 1 buco per un pazzoide che si ferma insieme a me (arrivato senza casco in ritardo, che ad ogni discesa ho temuto per lui, partito senza numero) aveva già  bucato e gli dò Tip-Top e pompa (persa);
3) Arriva Kironn (federico) e batte tutti: 4buchi su due gomme;
4) Arriva il Pirata, due buchi, ma la camera d’aria nuova chi ce l’ha???
5) Sfilano Pedalandiani e non, con richieste di camere d’aria, acqua, mangiare..... dò quello che ho.
6) Arriva un altro Pedalandiano (non ricordo il nome scusa), si siede a terra silenzioso e poi scopro perché…non ne aveva più per mancanza d’acqua. Rifornisco anche lui e piano piano si riprende, e la fortuna vuole che lui ha la camera per Pirata!!!che c@lo!!!

Penso che tra assistenza tecnica e ristoro che ho dato mi sono fatto due gare in una!!!Ma come dice Pinin “Pedalando è anche questo”.

Alla ripartenza per la discesa finale credo che avevo perso la concentrazione e mi ero raffreddato. Peccato, la discesa finale è molto bella e divertente, e in diversi punti ho mollato tutto!!!!!!!

Per la conclusione della mia prima esperienza di Gara (come escursionista), mi viene da dire solo una cosa:

VIVA PEDALANDO

VIVA LA MTB
Personalmente, non posso fare nessun raffronto essendo per me la prima gara, posso solo dire che è stata un esperienza mervigliosa, un percorso impegnativo sia sulle salite che nelle discese tecniche, molti paesaggi affascinanti e momenti di ansia ( il passaggio accanto alla mandria di mucche cornute e pure libere ) ma alla fine posso essere più che soddisfatto del mio personale 02:37:30. ( per mia fortuna nessun intoppo salvo le canoniche file con bici a mano sulla prima salita e un pezzo di quella che portava al ripetitore )
Ricordo con piacere i momenti trascorsi pedalando con alcuni di Voi, fisio, mtbond, pininfarina, catenaperfetta e tanti altri di cui mi sfuggono i nomi, la soddisfazione nel sorpassare qualcuno e la consapevolezza che chi del gruppo mi stava sorpassando avrebbe ancor di più fatto ben figurare il gruppo.
A tutti voi un grande GRAZIE e un caloroso arrivederci.

Moderatore: fabioman, gerpas