Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

fisio era quella che usavi ieri ???
Ti sono stato dietro parecchio e devo dire che il risultato è eccellente.
clicca con il tasto dx sul file da allegare, proprietà , dove ti dice apri con seleziona cambia e scegli tra la lista che ti appare il vecchio programma di visualizzazione che usavi ( forse visualizzatore di immagini e fax x windows ?? )

fisio66 » 17 anni fa
Si era quella la maglia e quello il programma. Però io voglio fare in modo che tutte le foto e sempre si aprano nuovamente con windows, altrimenti ogni volta devo fare tutta sta storia. Come si imposta il vecchio programma allo scopo? Grazie.
con quel procedimento sopra descritto imposti in automatico visualizzatore di immagini e fax x windows come programma predefinito per tutti i file di quel tipo,
che in seguito ad un installazione di un nuovo sw sono stati associati ad altro programma ( spero di essere stato chiaro )

fisio66 » 17 anni fa
Ho fatto! Ho fatto! Sono riuscito a ripristinare il visualizzatore per windows.....fisio pc 1-0!!! Avevi ragione, io non andavo a farlo in quel punto(proprietà ). Bene, un nuovo esperto di computer (canaccio) in Pedalando.....buono a sapersi!
Ciao :201:
se tu hai x formati di immagini devi ripetere la procedura non per ogni file ma una volta sola per ogni tipo di file con estensione diversa ( bmp jpg etc... )

trecciadoro » 17 anni fa
SIAMO TROPPO FORTI
un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e concorso alla vittoria finale ,a PAOLETTO sempre in prima linea in tutte le occasioni ,fichissimo PININ che ha portato alto il nome di PEDALANDO con lo stendardo per tutta la gara,splendida LUIS sul podio,grazie a LAMPO che seppur infortunato ha partecipato attivamente al ristoro di tutti i pedalandiani,e per ultimo devo dire che è veramente un onore far parte di un gruppo così ben assortito,vario ,compatto,e che quando serve c'è. GRAZIE

fisio66 » 17 anni fa
E' vero, grazie a Lampo infortunato che ho visto con sorpresa al ristoro e mi ha dato da bere.
Siamo proprio un grande gruppo!

pantani » 17 anni fa
ma perchè questo alto numero di forature ? dipende dal tipo di fondo ?

Moderatore: fabioman, gerpas