Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

lampo » 17 anni fa
Bravi tutti, complimenti veri ad un gruppo cosi caloroso ed unito.Un grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il mio contributo, certo un po' limitato, per colpa del ginocchio dolorante ,ma fatto con quello spirito sportivo che, a chi, come tutti voi da' il massimo in gara, sicuramente è stato gradito. Quindi ancora....... BRAVI BRAVI.

fisio66 » 17 anni fa
pantani Scritto da: Mon Oct 15 2007, 07:09PM
ma perchè questo alto numero di forature ? dipende dal tipo di fondo ?

No, dipende dalla santa.....spina....solo che c'era tutto il calendario! :gnam:

fisio66 » 17 anni fa
Eccovi finalmente la scritta fatta da Decatlon. Res178432 Resize 100x100 2

Pininfarina » 17 anni fa
metti la foto che si allarga non vedo una mazza!!! oppure fai il dettaglio e mettila come foto normale.sono curioso

quentin » 17 anni fa

Bravi tutti, complimenti veri ad un gruppo cosi caloroso ed unito.Un grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il mio contributo, certo un po' limitato, per colpa del ginocchio dolorante ,ma fatto con quello spirito sportivo che, a chi, come tutti voi da' il massimo in gara, sicuramente è stato gradito. Quindi ancora....... BRAVI BRAVI.

lampo

a ma allora eri tu! alla fine della salita ero schioppato, grazie per i sali e l'acqua

quentin » 17 anni fa
purtroppo dai primi calcoli non ce l'ho fatta a recuperare una posizione e quindi resto sesto con 265 punti in meno del quinto che entra in zona premiazione :wall:

bastava una marathon in più (quella di montefogliano dove ho dovuto fare la GF perchè ho rotto la catena).

Vuol dire che l'anno prossimo, se decidiamo di partecipare, devo mettere in programma almeno 3 marathon

PIRATA » 17 anni fa

Ma la foto di gruppo chi ce l'ha?

max69
Max hai contattato succisa, e il nostro grande Paolo che ha le foto di gruppo.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas