Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Pininfarina » 17 anni fa
GUARDATE NELLA GALLERIA CI SONO TUTTE LE FOTO DI DOMENICA!!PURE QUELLA DI GRUPPO!!!!!!CHE HO FATTO IO...POI METTERO' I LINK DEI VARI FILMATI..IN SAGUITO...COMING SOON "GIAMPI VS LUPOSAILA"!! DA NON PERDERE...

->Link Sito<-

P1020517
P1020613

zagor » 17 anni fa
Effettivamente dopo aver visto la foto del Pinin (grazie) mi sento un pò Elton!!!Avessi almeno i suoi soldi. :neutral:

1192540071 1497 FT61059 P1020556

Vabbè, vorrà  dì che me devo mette a dieta.Così sarò Catena E BASTA!!!
:bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

Pininfarina » 17 anni fa
LO SPIRITO DI PEDALANDO!!!
P1020578

LA PROPORREI FOTO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!!!! INSIEME A QUELLA DI SUCCISA SORRIDENTE.............

P1020584

IL MIGLIOR ATTORE 2007!!!!!!!
P1020586

L'GHO CONVINTA AL PODIO!!!! E NE SONO FIERO!!!!
P1020606

COME ESSERE PISCHELLI PEDALANDO!!!!!!!!RED BARON, BLACK PASSION!!!

P1020614

postino » 17 anni fa

ma perchè questo alto numero di forature ? dipende dal tipo di fondo ?

pantani
Se usi i tubeless non avrai questi problemi. Personalmente posseggo sia cerchi tubeless che normali trasformati in tubeless con il kit easytubeles che debbo dire è eccezionale. Con una sessantina di euro trasformi normali cerchi x camera d'aria in tubeless e funzionano alla meraviglia. Li puoi trovare da cicli Petta o da Bacco o su Ebay.it

Fartlek » 17 anni fa

GUARDATE NELLA GALLERIA CI SONO TUTTE LE FOTO DI DOMENICA!!PURE QUELLA DI GRUPPO!!!!!!CHE HO FATTO IO...

Pininfarina

Domanda:
ma non si potrebbe mettere anche uno zip con le foto cosi da poterle scaricare tutte in una botta sola?
sarebbe bello fossero in alta o media risoluzione, ma credo che sto chiedendo troppo.

zagor » 17 anni fa

IL MIGLIOR ATTORE 2007!!!!!!!
P1020586

Pininfarina
Ma chi è Kevin Costner?

amaiorani » 17 anni fa

GUARDATE NELLA GALLERIA CI SONO TUTTE LE FOTO DI DOMENICA!!PURE QUELLA DI GRUPPO!!!!!!CHE HO FATTO IO...

Pininfarina

Domanda:
ma non si potrebbe mettere anche uno zip con le foto cosi da poterle scaricare tutte in una botta sola?
sarebbe bello fossero in alta o media risoluzione, ma credo che sto chiedendo troppo.

Fartlek

Le foto del pinin sono in bassa risoluzione. Come ben sai poi zippare i jpeg significa (pare assurdo ma così è) aumentare le dimensioni del file. Cmq le foto le puoi chiedere al pinin che me le ha date. Poi scusa a te tutte insieme a un altro solo 5, a n'altro ancora quella si, quella no, quella si, quella no. CHi la vo cruda, chi la vo cotta ...... chi la vo rotta chi la vo sana .............. che to dico a fa!

Pininfarina » 17 anni fa
per le foto ad alta resolucion mandami pm con numero foto e email..poi provvedrero'

astino » 17 anni fa

LA PROPORREI FOTO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!!!! INSIEME A QUELLA DI SUCCISA SORRIDENTE.............

P1020584

Pininfarina

Una vera saliera!! :siiii:

Moderatore: fabioman, gerpas