Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

PIRATA » 18 anni fa
Torpado ma tu ci vai a Colli Albani del 22 Aprile? Ma ti sei iscritto tu?
Pirata

Torpado » 18 anni fa
Io ci vado, si che ci vado! Mica me sto a prepara' pe' niente!!! :ok
M'iscrivo al più presto, tra tutte le cose che c'ho da fa' me stavo quasi a scorda'.

PIRATA » 18 anni fa
Io sono mezzo preparato se sabato e domenica staro in mtb cosi mi tengo allenato.
Mi devo ancora iscrivere.

mimmogingko » 18 anni fa
Propongo una bella prescout prepasquale infrasettimanale al percorso della gara dei Colli Albani, porto il GPS con la traccia.

Appuntamento ore 9,30 di venerdì 6 Aprile all'agriturismo Iacchelli.
Poche soste, e se facciamo presto possiamo pure farci un piatto di pasta da Iacchelli.

PIRATA » 18 anni fa

Propongo una bella prescout prepasquale infrasettimanale al percorso della gara dei Colli Albani, porto il GPS con la traccia.

Poche soste, e se facciamo presto possiamo pure farci un piatto di pasta da Iacchelli.

mimmogingko

Bella idea ma io lavoro proporla di sabato?
Pirata

succisa » 18 anni fa

mimmogingko

Venerdi e' prefestivo prima della Pasqua, fai almeno 1 g prima.

Torpado » 18 anni fa
Se volete provare la marathon, intendo tutto il percorso, tenete presente che non vi basteranno 4 ore, sicuramente di più, e sempre se non vi fermate troppo e non vi perdete la traccia ad ogni bivio.
Quando ci siamo andati domenica scorsa con Nobum e Lagavulin (che aveva la traccia pure lui), abbiamo perso molto tempo dato che ci sono molti bivi e spesso devi provare se l'indicazione è corretta andando in uno dei sentieri che ti si presentano davanti e, se non è quella la direzione giusta, tornare al bivio e cambiare. Altre volte invece ti perdi letteralmente il sentiero perché nascosto, vai avanti nella ricerca e poi tocca tornare indietro. Inoltre Marco aveva forato e Lagavulin aveva rotto la catena, quindi vanno tenuti in conto anche gli imprevisti.

Tutto questo per dire che partire alle 9.30 per provare il marathon e pensare di tornare in tempo per mangiare da Iacchelli all'ora di pranzo, è quanto mai ottimistica come previsione.
Noi l'altra volta siamo partiti verso le 9.45 e alle 13.20 eravamo di ritorno da Iacchelli dopo aver percorso solo 31/32 km (fino al punto dove si devia per andare sull'Artemisio).
Se volete provare il marathon non penso vi serviranno meno di 5/6 ore, sempre che non vogliate tenere un'andatura da gara.
:bike:

Il percorso comunque è bellissimo e vale tutto l'impegno speso. :run:

mimmogingko » 18 anni fa

Tutto questo per dire che partire alle 9.30 per provare il marathon e pensare di tornare in tempo per mangiare da Iacchelli all'ora di pranzo, è quanto mai ottimistica come previsione.

Torpado

ti ringrazio del consiglio, vorrà  dire che prima di partire passerò al ristorante a chiedere a che ora chiude, oppure in alternativa dal pizzicagnolo a prendere pane e salame.

Moderatore: fabioman, gerpas