Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Torpado » 18 anni fa
Iscrizione effettuata poco fa. :ok

valetil » 18 anni fa
iscrizione effettuata questa mattina, per me e il mio amico,
IRON,
lui ha problemi per internet, comunque succisa, siamo ufficialmente iscritti per il 22 aprile

valetil, iron

8)

giampi » 18 anni fa
per me la pre scout andrebbe bene il giovedì 5

Horus » 18 anni fa
Iscrizione OK
effettuata nella mattina per tutte le 6 gare (escursionista).

quentin » 18 anni fa
Cari compari di pedale, questa sera mi sono iscritto anche io al circuito per tutte e 6 le gare (agonista).

succisa » 18 anni fa
Giovedi mattina 5 Aprile, ritrovo ore 8.15 da Iacchelli x prova percorso marathon con organizzatori. Partenza ore 8.30.
Non sappiamo se riusciremo a fare tutti i 60 km del marathon ma almeno faremo il percorso GF (45km circa).
Se venite fate colpo di telefono o postate qua' sotto.

succisa » 18 anni fa
Conferenza Stampa presentazione Circuito Parchi Marathon Lazio.
Giovedi 5 Aprile ore 18.00 presso Agrit. Iacchelli.
Chi di noi potrebbe andarci?

1175503574 957 FT61059 Invito Circuito Marathon Mtb 2007

Fartlek » 18 anni fa
mi accingo ad iscrivermi al circuito MARATHON PARCHI REGIONE LAZIO però ho un po' di dubbi su come compilare il modulo:
  • SOCIETà€ DI APPARTENENZA: non mi ricordo dove e quando Paolo ha detto di mettere solo "Pedalando" o sbaglio?

• chiede il cap, la via, il tel ecc della società . lascio in bianco?

chi mi sa rispondere?

fabiot » 18 anni fa
Appena qualcuno risponde ai dubbi di Fartlek, che sono anche i miei, mi iscrivo per le 6 gare come escursionista, visto che come ha detto Succisa si sommani i KM fatti e non i piazzamenti voglio essere utile alla causa comune.

Quando si può avere la divisa estiva? Io sono "nuovo" ed ho solo la giacca invernale che non credo di indossare il 22 aprile.

Ciao,
Fabio.

succisa » 18 anni fa

mi accingo ad iscrivermi al circuito MARATHON PARCHI REGIONE LAZIO però ho un po' di dubbi su come compilare il modulo:

• SOCIETà€ DI APPARTENENZA: non mi ricordo dove e quando Paolo ha detto di mettere solo "Pedalando" o sbaglio?

• chiede il cap, la via, il tel ecc della società . lascio in bianco?

chi mi sa rispondere?

Fartlek

Ho senmtito l'organizzatore, metti pure GRUPPO MTB PEDALANDO
il numero di societa' e' 24965
Questo e' importante

Moderatore: fabioman, gerpas