Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Pininfarina » 18 anni fa
oggi ho fatto il giro stupendo non ufficiale di filippo!!! dovevate venire!!!la salita di celano dice sempre la sua 18 km!! dopo la prosciugata di ieri ero vuoto...ma sono salito con poca potenza ma passo pedalandiano d.o.c. poi nel finale ho recuperato...1300 di dsl in 55 km!! wow! poi io e maurio zio moro abbiamo fatto vedere le panze ai tiburtinari...chi c'era sa'...la ciclabile o asfalto fatto a tutta con ripetute è allenante parecchio...che ne dici torpedo come stai!!?

Torpado » 18 anni fa
Ho recuperato. Oggi, Pasqua, sono completamente ripreso. Domattina riesco: ripetute fino a Monte Mario e poi salita. Col fatto che domani è pasquetta sarà  sicuramente positivo poter fare la panoramica senza traffico. Chi volesse accodarsi può chiamarmi o postare qui in risposta. Attenzione però... si fatica sul serio.

Per chi volesse fare ripetute in salita (o SFR) in città , consiglio vivamente di fare la panoramica partendo da Piazzale Clodio per arrivare su fino a poco prima del semaforo e tornare giù, da ripetere 5/6 volte; io ci metto più o meno 6 minuti per farla così. L'unica accortezza è andarci di Lunedì mattina perché c'è meno traffico per il fatto che molti negozi sono chiusi e non dà  troppo fastidio qualche macchina che ogni tanto ti passa in salita. Se invece ci andate in altri giorni il traffico è maggiore ed è improponibile farla, non tanto per il pericolo (tutti quelli che mi hanno passato si sono sempre tenuti larghi) quanto per i gas di scarico che ti respiri proprio mentre si sta nello sforzo maggiore.

emmemme883 » 18 anni fa
Sabato ho fatto l'iscrizione in abbonamento al circuito marathon parchi regione Lazio.
Qualcuno sà  quanti siamo/saremo a partecipare, abbonati e non ?

Torpado » 18 anni fa
Abbastanza, sicuramente oltre i 10. Per quanto riguarda la Colli Albani, non scordatevi di stare da Iacchelli molto tempo prima dell'ora di partenza perché se va a finire come lo scorso anno so' cavoli amari. Fecero partire la gara quando c'erano ancora almeno 20 persone in fila per pacco gara, numero e chip dei tempi.

Horus » 18 anni fa

Abbastanza, sicuramente oltre i 10. Per quanto riguarda la Colli Albani, non scordatevi di stare da Iacchelli molto tempo prima dell'ora di partenza perché se va a finire come lo scorso anno so' cavoli amari. Fecero partire la gara quando c'erano ancora almeno 20 persone in fila per pacco gara, numero e chip dei tempi.

Torpado

Tutte queste cose si possono ritirare (potendo) i giorni precedenti ed evitarsi file chilometriche il giorno della gara.

Ozzy » 18 anni fa
22 APRILE X gran fondo MTB Colli Albani:
Ma alla fine quanti siamo a partecipare e per quale kilometraggio?
La via sacra fatta e rifatta piu' volte non lascia scampo...
Personalmente in mezzo la settimana ( mercoledi/giovedi ) nella prima mattinata condimeteo permettendo , intendo effettuare una prova con partenza da jacchelli ( e non da casa ) ma non ho ancora deciso quale giro fare.
Se qualche buonuomo è disponibile possiamo "divertici" insieme oppure c'è gia' un appuntamento allenante pre-gara?

mimmogingko » 18 anni fa
Per certo e per sentito dire, sono iscritti all'intero circuito Marathon Parchi:

categoria AGONISTI
- mimmogingko
- fartlek
- giampi
- molmau
- emmemme83
- quentin

categoria ESCURSIONISTI
- marcomtb
- fabiot

alla sola GF del 22 Aprile - Colli Albani
- succisa
- valetil
- torpado
- ozzy

ma tutti gli altri dove sono finiti ?

succisa » 18 anni fa
ATTENZIONE, ATTENZIONE,

alla data risultano iscritti ufficialmente (dal sito di winning time) solo:

DEL GOBBO VALERIO
MAGGO VALTER
VANONCINI ROBERTO

Cerchiamo di evitare i casini della scorsa gara ai Colli Albani e Prenestini.
Chiamate gli organizzatori o la Winning Time ed esigete di essere sul sito ufficiale di Winning Time.

mimmogingko » 18 anni fa

ATTENZIONE, ATTENZIONE,

DEL GOBBO VALERIO
MAGGO VALTER
VANONCINI ROBERTO

Chiamate gli organizzatori o la Winning Time ed esigete di essere sul sito ufficiale di Winning Time.

succisa

Paolo, ma parli della sola gara del 22 ? Ho visto il sito ->Link Sito<-, ma si riferisce al circuito KIA Rampitour.
Io mi sono iscritto con un modulo diverso, che si trova su ->Link Sito<-

Ho anche chiamato New Limits di Ciampino, risulto iscritto all'intero circuito e venerdì o sabato posso andare a ritirare numero e pacca gara.

succisa » 18 anni fa

ATTENZIONE, ATTENZIONE,

DEL GOBBO VALERIO
MAGGO VALTER
VANONCINI ROBERTO

succisa

Paolo, ma parli della sola gara del 22 ? Ho visto il sito ->Link Sito<-, ma si riferisce al circuito KIA Rampitour.
Io mi sono iscritto con un modulo diverso, che si trova su ->Link Sito<-

Ho anche chiamato New Limits di Ciampino, risulto iscritto all'intero circuito e venerdì o sabato posso andare a ritirare numero e pacca gara.

mimmogingko

Vero, pero' per la gara del 22 la Winning time e' UFFICIALMENTE responsabile delle iscrizioni e delle classifiche, quindi secondo me dovremmo stare tutti li' dentro, indipendente se ci si iscrive al Kia Rampitour.
Tant'e' che dentro alcuni dei nostri ci sono.
Pero' hai fatto bene a verificare con New Limits che pero' te lpo ha confermato solo verbalmente, ma in pratica tu non hai nulla in mano.
Ripeto, ATTENZIONE.

Moderatore: fabioman, gerpas