Ah Califfo de chiacchiere ne hanno fatte tante ,ma finora ancora non se ne parla di partecipare quindi ti consiglio che se prendere parte alle marathon fai l'iscrizione da solo come penso che farò anch'io. Non stò a guardare se devo arrivare tra i primi ma sarò contento anche se arrivo ultimo, non faccio programmi di allenamento mi basta quello che faccio durante l'escursioni
"giangi"
L'importante è partecipare non vincere (DE COUBERTEN ,quello dei giochi olimpici)
succisa
Ragazzi, io non ce la faccio ad essere l'organizzatore per Pedalando per questa manifestazione.
Troppi impegni, troppe gare (anche altri circuiti), troppe escursioni, troppi corsi, pertanto sono costretto a lasciare a qualcun'altro che voglia cimentarsi nell'organizzazione per il nostro gruppo.
Le cose da fare sono:
-contattare gli organizzatori
-prendere le iscrizioni dei nostri associati (soldi, tessere , ecc.)
-visionare i percorsi ed organizzare le prescout per il nostro gruppo (la colli albani s'e' fatta settiamana scorsa, fiuggi ci sara' il 17 marzo)
-essere presenti alle gare
-fare da riferimento per il nostro gruppo per qualsiasi cosa inerente l'organizzazione delle gare
-organizzare gli appuntamenti
-vedere la logistica quando si sta fuori la sera (esempio : ad accumoli bisogna dormire li' il sabato sera)
-varie ed eventuali
Ovviamente saro' presente in alcune gare e daro' una mano al volontario che si candidera' ma non posso essere io il "motore" di tutto.
Chi si candida?
Se non c'e' nessuno vorra' dire che ognuno si iscrive per conto suo, partecipa per conto suo, si organizza per conto suo.
succisa
Ragazzi, io non ce la faccio ad essere l'organizzatore per Pedalando per questa manifestazione.
Troppi impegni, troppe gare (anche altri circuiti), troppe escursioni, troppi corsi, pertanto sono costretto a lasciare a qualcun'altro che voglia cimentarsi nell'organizzazione per il nostro gruppo.
Le cose da fare sono:
-contattare gli organizzatori
-prendere le iscrizioni dei nostri associati (soldi, tessere , ecc.)
-visionare i percorsi ed organizzare le prescout per il nostro gruppo (la colli albani s'e' fatta settiamana scorsa, fiuggi ci sara' il 17 marzo)
-essere presenti alle gare
-fare da riferimento per il nostro gruppo per qualsiasi cosa inerente l'organizzazione delle gare
-organizzare gli appuntamenti
-vedere la logistica quando si sta fuori la sera (esempio : ad accumoli bisogna dormire li' il sabato sera)
-varie ed eventuali
Ovviamente saro' presente in alcune gare e daro' una mano al volontario che si candidera' ma non posso essere io il "motore" di tutto.
Chi si candida?
Se non c'e' nessuno vorra' dire che ognuno si iscrive per conto suo, partecipa per conto suo, si organizza per conto suo.
Il Prof.
succisa
Dato che nessuno dei nostri associati (a parte Marcomtb che ringrazio) si e' candidato, ritengo che ognuno vada per conto suo e si organizzi per conto proprio.
Ancora una volta abbiamo dimostrato tutta la nostra "pochezza".
Tutti a chiacchere e a dire stronzate ma quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo per l'Associazione, tutti zitti.
Continuiamo cosi'.......