Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

PIRATA » 18 anni fa
Mi sa che a gennaio mi segno in una palestra cosi sarò più allenato 8O

Pirata

califfo » 18 anni fa
Organizzatori...........agonistici!!!
Quando iniziamo a parlarne?

giangi » 18 anni fa
Ah Califfo de chiacchiere ne hanno fatte tante ,ma finora ancora non se ne parla di partecipare quindi ti consiglio che se prendere parte alle marathon fai l'iscrizione da solo come penso che farò anch'io. Non stò a guardare se devo arrivare tra i primi ma sarò contento anche se arrivo ultimo, non faccio programmi di allenamento mi basta quello che faccio durante l'escursioni
L'importante è partecipare non vincere (DE COUBERTEN ,quello dei giochi olimpici)

lagavulin » 18 anni fa

Ah Califfo de chiacchiere ne hanno fatte tante ,ma finora ancora non se ne parla di partecipare quindi ti consiglio che se prendere parte alle marathon fai l'iscrizione da solo come penso che farò anch'io. Non stò a guardare se devo arrivare tra i primi ma sarò contento anche se arrivo ultimo, non faccio programmi di allenamento mi basta quello che faccio durante l'escursioni
L'importante è partecipare non vincere (DE COUBERTEN ,quello dei giochi olimpici)

"giangi"

se non sbaglio mancano ancora 2 mesi al primo appuntamento (la Gf dei Colli Albani) quindi forse è un pò presto.
In linea di massima io credo di partecipare e trattandosi di una gara particolarmente tosta ed impegnativa voglio lanciare una proposta :

Noi di Pedalando partiamo ed arriviamo tutti insieme. Si aspetta chi buca,chi arranca in salita e chi ha paura in discesa e se troviamo un bel panorama ci facciamo pure una bella foto di gruppo nel bel mezzo del percorso di gara !! Che ne pensate ??

succisa » 18 anni fa
Ragazzi, io non ce la faccio ad essere l'organizzatore per Pedalando per questa manifestazione.
Troppi impegni, troppe gare (anche altri circuiti), troppe escursioni, troppi corsi, pertanto sono costretto a lasciare a qualcun'altro che voglia cimentarsi nell'organizzazione per il nostro gruppo.

Le cose da fare sono:
-contattare gli organizzatori
-prendere le iscrizioni dei nostri associati (soldi, tessere , ecc.)
-visionare i percorsi ed organizzare le prescout per il nostro gruppo (la colli albani s'e' fatta settiamana scorsa, fiuggi ci sara' il 17 marzo)
-essere presenti alle gare
-fare da riferimento per il nostro gruppo per qualsiasi cosa inerente l'organizzazione delle gare
-organizzare gli appuntamenti
-vedere la logistica quando si sta fuori la sera (esempio : ad accumoli bisogna dormire li' il sabato sera)
-varie ed eventuali

Ovviamente saro' presente in alcune gare e daro' una mano al volontario che si candidera' ma non posso essere io il "motore" di tutto.

Chi si candida?
Se non c'e' nessuno vorra' dire che ognuno si iscrive per conto suo, partecipa per conto suo, si organizza per conto suo.

Horus » 18 anni fa

Ragazzi, io non ce la faccio ad essere l'organizzatore per Pedalando per questa manifestazione.
Troppi impegni, troppe gare (anche altri circuiti), troppe escursioni, troppi corsi, pertanto sono costretto a lasciare a qualcun'altro che voglia cimentarsi nell'organizzazione per il nostro gruppo.

Le cose da fare sono:
-visionare i percorsi ed organizzare le prescout per il nostro gruppo (la colli albani s'e' fatta settiamana scorsa, fiuggi ci sara' il 17 marzo)
-fare da riferimento per il nostro gruppo per qualsiasi cosa inerente l'organizzazione delle gare
-vedere la logistica quando si sta fuori la sera (esempio : ad accumoli bisogna dormire li' il sabato sera)
-varie ed eventuali

Ovviamente saro' presente in alcune gare e daro' una mano al volontario che si candidera' ma non posso essere io il "motore" di tutto.

Chi si candida?
Se non c'e' nessuno vorra' dire che ognuno si iscrive per conto suo, partecipa per conto suo, si organizza per conto suo.

succisa

Caro Paolo, sebbene abbia intenzione di partecipare alla manifestazione in oggetto solo come escusionista, mi offro come possibile coordinatore, però solo nell'ipotesi di avere un altro amico-socio che mi possa accompagnare nell'avventura.
L'unica cosa che credo di non poter dare un valido contributo siano le pre-scout delle varie tappe, sia per mancanza di tempo (ad esempio sabato 17 non potrà  andare a Fiuggi perchè per me il sabato è out) sia per la mancanza di preparazione per affrontare i percorsi marathon o gran fondo.
Per il resto (praticamente le cose burocratiche) rimango a disposizione, ovviamente sempre nell'ipotesi di non essere da solo.

succisa » 18 anni fa

Le cose da fare sono:
-varie ed eventuali

Chi si candida?

succisa

Dato che nessuno dei nostri associati (a parte Marcomtb che ringrazio) si e' candidato, ritengo che ognuno vada per conto suo e si organizzi per conto proprio.

Ancora una volta abbiamo dimostrato tutta la nostra "pochezza".
Tutti a chiacchere e a dire stronzate ma quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo per l'Associazione, tutti zitti.
Continuiamo cosi'.......

Torpado » 18 anni fa
Leggo solo ora il post di Succisa e constato la sua amarezza. Personalmente non posso occuparmi di cose del genere perché non ho il tempo per dedicarmici. Lo vorrei fare ma proprio non posso, quasi non riesco nemmeno a pedalare senza aggiungerci altri impegni!

Posso dire però che quando una persona s'impegna, per sua volontà , perché gli piace e gli interessa, a fare qualcosa per gli altri (Paolo benemerito), quando arriva il momento di sostituirlo, seppur temporaneamente, nessuno si sente in grado, oppure ne ha voglia, oppure non gli interessa farlo, ed ecco che si presenta il solito "vuoto", non c'è nessuno. :80

Horus » 18 anni fa
Mi dispiace per come si sta evolvendo la ns organizzazione per questa manifestazione, che mi sembrava fosse partita, diverso tempo fa, con molto entusiasmo. In ogni caso rimango a disposizione, almeno per quanto concerne la parte di iscrizioni e quanto necessario per partecipare.
Potremo anche fare il punto della situazione giovedì 22 dal "cinese" o qualche altro giorno in qualche altro posto; fatemi sapere cosa ne pensate e se un aiuto di questo tipo può essere utile.

lagavulin » 18 anni fa

Dato che nessuno dei nostri associati (a parte Marcomtb che ringrazio) si e' candidato, ritengo che ognuno vada per conto suo e si organizzi per conto proprio.

Ancora una volta abbiamo dimostrato tutta la nostra "pochezza".
Tutti a chiacchere e a dire stronzate ma quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo per l'Associazione, tutti zitti.
Continuiamo cosi'.......

succisa

Paolo, per quel che mi riguarda le cose non stanno proprio come dici tu.
Da attento lettore del forum quale tu sei,ricorderai senza dubbio tutte le polemiche che sono state sollevate non appena abbiamo
pronunciato la parola "racing".
C'è chi si è sentito terribilmente minacciato, ipotizzando uno stravolgimento dei principi che sono alla base dell'associazione stessa. C'è chi ha vaneggiato su un possibile depauperimento di risorse che tutto ciò provocherebbe ed ha fatto pure notare come in quattroequattrotto si era giunti addirittura all'apertura di una sezione racing nel forum !!
E' stato scritto che simili iniziative hanno bisogno dell'avallo dell'assemblea dell'associazione e se non sbaglio nessuno dei "big" ha preso posizione in un senso o nell'altro.
Personalmente l'ultima cosa che vorrei fare accendendo il pc è litigare su un forum quindi ho deciso di organizzarmi in privato nelle gare che avrò tempo e voglia di fare ed al massimo mi organizzerò privatamente con altri bikers che avranno voglia di fare lo stesso evitando per quanto possibile di coinvolgere il forum almeno fino a quando la situazione non verrà  chiarita.

Moderatore: fabioman, gerpas