succisa
Dato che nessuno dei nostri associati (a parte Marcomtb che ringrazio) si e' candidato, ritengo che ognuno vada per conto suo e si organizzi per conto proprio.
Ancora una volta abbiamo dimostrato tutta la nostra "pochezza".
Tutti a chiacchere e a dire stronzate ma quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo per l'Associazione, tutti zitti.
Continuiamo cosi'.......
Paolo, per quel che mi riguarda le cose non stanno proprio come dici tu.
Da attento lettore del forum quale tu sei,ricorderai senza dubbio tutte le polemiche che sono state sollevate non appena abbiamo
pronunciato la parola "racing".
C'è chi si è sentito terribilmente minacciato, ipotizzando uno stravolgimento dei principi che sono alla base dell'associazione stessa. C'è chi ha vaneggiato su un possibile depauperimento di risorse che tutto ciò provocherebbe ed ha fatto pure notare come in quattroequattrotto si era giunti addirittura all'apertura di una sezione racing nel forum !!
E' stato scritto che simili iniziative hanno bisogno dell'avallo dell'assemblea dell'associazione e se non sbaglio nessuno dei "big" ha preso posizione in un senso o nell'altro.
Personalmente l'ultima cosa che vorrei fare accendendo il pc è litigare su un forum quindi ho deciso di organizzarmi in privato nelle gare che avrò tempo e voglia di fare ed al massimo mi organizzerò privatamente con altri bikers che avranno voglia di fare lo stesso evitando per quanto possibile di coinvolgere il forum almeno fino a quando la situazione non verrà chiarita.
lagavulin
Pininfarina
ragazzi queste mataton, coli albani e monti laga sono veramente toste!!!, siccome secondo me vale l;a [pena spendere e fare le marathon piuttosto che la gf, mi piacerebbe fare monti laga, ma per ora sono com0letamente grasso, e sono convinto che alle marathon partecipa poca gente rispetto alla gran fondo quindi sara' piu' solitaria e si arriva veramente ultimi...vedremo aprile cosa mi riserva, se dimagrisco forse ne riparliamo.
bella cosa le altimetrie, bravo mimmoginko!!