Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Torpado » 18 anni fa
Bravo er Laga. Nulla da eccepire, il discorso non fa una piega.
:clap:

Pininfarina » 18 anni fa
si puo' modificare la tessera, previa visita medico sportiva con monitoraggio del cuore sottosforzo( in pratica la piu; economica ti fanno fare i scalini e poi l'elettrocardiogramma 40/50 euro, oppure fai una visita con cicloergometro monitorizza il cuore in ogni istante dello sforzo e costa di piu'60/70 euro) una volta che hai il certificato medico sportivo di idoneita' al ciclismo, lo consegni al presidente che provvedera in breve tempo a far convertire la tessera all'aics...tempo previsto 15 giorni...ora pero' il president e' fuori in giordania...ciao

vi segnalo questa gara per il pacco!!!

Obbiettivo primario coccolare i partecipanti:
Un pacco gara da urlo attende gli atleti in terra di Siena!

Gli organizzatori della quarta edizione della GF della VAL DI MERSE, gara di apertura del 4º Trofeo "3 Regioni in Bike - NW Sport" e terza prova del 7º Trofeo "Colline Toscane - girone sud", che si correrà  a Rosia (SI) Domenica 15 Aprile p.v., sono lieti di comunicare la composizione del ricchissimo pacco gara che sarà  offerto a tutti coloro che verranno a pedalare in Val di Merse:

1 giubbino smanicato paravento Sportful in collaborazione con Sam Sports - Sovicille (SI)
1 mini panforte senese
1 pacco di pasta 500gr La Tosca
1 brick di Latte Fresco Maremma
1 confezione monodose di glicogeno Ultimate Italia
Il primo classificato assoluto verrà  premiato con un telaio Olympia pro-race offerto da La Ciclofficina di Poggibonsi (SI).

Il percorso rimarrà  invariato rispetto alle edizioni precedenti, anche alla luce degli apprezzamenti rivolti dai partecipanti e si dividerà  in:

- lungo agonistico di 45 km con 1260 mt di dislivello (con una parte di appena 2 km di asfalto);
- corto agonistico e non competitivo di 27 km con 760 mt di dislivello.

Le iscrizioni:
Agonisti
€ 20,00 fino al 14/04; € 25,00 la mattina del 15/04
Cicloturisti
€ 10,00 sempre e con pacco gara

Termine di iscrizione Domenica 15 Aprile ore 9.30

Modalità  di pagamento:
C/C postale n. 60163862 intestato a:G.C. Val di Merse, Via del borgo n. 21 - 53018 Rosia (SI).
Inviare fax allo 02.700421353 con copia della ricevuta di pagamento, coupon compilato e cartellino tecnico.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 335.1726486 oppure visitate il sito ->Link Sito<-

Your Subscription:

succisa » 18 anni fa

Dato che nessuno dei nostri associati (a parte Marcomtb che ringrazio) si e' candidato, ritengo che ognuno vada per conto suo e si organizzi per conto proprio.

Ancora una volta abbiamo dimostrato tutta la nostra "pochezza".
Tutti a chiacchere e a dire stronzate ma quando si tratta di fare qualcosa di costruttivo per l'Associazione, tutti zitti.
Continuiamo cosi'.......

succisa

Paolo, per quel che mi riguarda le cose non stanno proprio come dici tu.
Da attento lettore del forum quale tu sei,ricorderai senza dubbio tutte le polemiche che sono state sollevate non appena abbiamo
pronunciato la parola "racing".
C'è chi si è sentito terribilmente minacciato, ipotizzando uno stravolgimento dei principi che sono alla base dell'associazione stessa. C'è chi ha vaneggiato su un possibile depauperimento di risorse che tutto ciò provocherebbe ed ha fatto pure notare come in quattroequattrotto si era giunti addirittura all'apertura di una sezione racing nel forum !!
E' stato scritto che simili iniziative hanno bisogno dell'avallo dell'assemblea dell'associazione e se non sbaglio nessuno dei "big" ha preso posizione in un senso o nell'altro.
Personalmente l'ultima cosa che vorrei fare accendendo il pc è litigare su un forum quindi ho deciso di organizzarmi in privato nelle gare che avrò tempo e voglia di fare ed al massimo mi organizzerò privatamente con altri bikers che avranno voglia di fare lo stesso evitando per quanto possibile di coinvolgere il forum almeno fino a quando la situazione non verrà  chiarita.

lagavulin

In Pedalando il gruppo racing c'e' sempre stato e io ne ho sempre fatto parte.
Lasciando da parte gli astii con coloro che la parola "racing" proprio non la digeriscono sarei dell'idea di andare avanti con questa iniziativa.
Ora ho tanti impegni per l'associazione che non ce la faccio ad essere io il "motore" di questa iniziativa.
Cmq ho gia' organizzato ed inserito a calendario ben 2 prescout di queste gare: colli albani e fiuggi.
Continuero' in questa mia attivita' compatibilmente con gli impegni che l'associzione mi richiede.
Rimane il problema di chi, all'interno di pedalando organizza la parte di iscrizioni e contatti con gli organizzatori. Chi si candida? Forse un pool di persone potrebbe svolgere questo compito. Pensavo a Marcomtb, Mimmoginko e Marrone S. con io dietro le quinte a dare supporto per percorsi e tracciati.
Intanto iniziamo a darci una contata.

CHI PARTECIPA ?

Horus » 18 anni fa
Il sottoscritto (come escursionista).
A disposizione per la parte di organizzazione

mimmogingko » 18 anni fa
Chiamato in causa rispondo: faccio il possibile, così almeno potrò dire: :io:

Vediamo un po' che bisogna fare, intanto... mumble mumble... ragioniamo su cose concrete :

1173970633 1064 FT61059 Calendario Marathon Parchi Lazio

mimmogingko » 18 anni fa
sul sito ->Link Sito<- ci sono mappa, altimetria e tracciato GPS dei 3 percorsi (escursionistico km 30,5, gran fondo km 46,5 e marathon km 61)
della "La via Sacra".

Vi riporto qui sotto la Marathon:

Mappa61
Altimetria61

mimmogingko » 18 anni fa
questa è la vista d'insieme dei tre percorsi "La via Sacra":

Mappatotale

ROSSO : escursionisti

ROSSO+ VERDE: gran fondo

ROSSO + VERDE+ BLU : marathon

mimmogingko » 18 anni fa
Avendo i tracciati GPS, ed essendo io in possesso di un GPS, propongo una prescout alla via Sacra, appuntamento all'Agriturismo Iacchelli ore 9,00 Sabato 31 Marzo oppure Domenica 1 Aprile.

Ma intanto contiamoci:

chi partecipa ? Prego aderire qui sotto.

Pininfarina » 18 anni fa
ragazzi queste mataton, coli albani e monti laga sono veramente toste!!!, siccome secondo me vale l;a [pena spendere e fare le marathon piuttosto che la gf, mi piacerebbe fare monti laga, ma per ora sono com0letamente grasso, e sono convinto che alle marathon partecipa poca gente rispetto alla gran fondo quindi sara' piu' solitaria e si arriva veramente ultimi...vedremo aprile cosa mi riserva, se dimagrisco forse ne riparliamo.

bella cosa le altimetrie, bravo mimmoginko!!

succisa » 18 anni fa

ragazzi queste mataton, coli albani e monti laga sono veramente toste!!!, siccome secondo me vale l;a [pena spendere e fare le marathon piuttosto che la gf, mi piacerebbe fare monti laga, ma per ora sono com0letamente grasso, e sono convinto che alle marathon partecipa poca gente rispetto alla gran fondo quindi sara' piu' solitaria e si arriva veramente ultimi...vedremo aprile cosa mi riserva, se dimagrisco forse ne riparliamo.

bella cosa le altimetrie, bravo mimmoginko!!

Pininfarina

Questo significa che parteciperai a "gettone"?
Insomma quando ti pare, come ti pare?
Giusto? Se e' cosi' dobbiamo chiedere agli organizzatori come funziona il regolamento.

Moderatore: fabioman, gerpas