:mad:Quando stileremo una classifica interna, spero che metteremo le classi d'età .mo faremo pure stà gara cosi ,come aveva suggerito Paolo, stileremo una bella classifica pedalandiana. Praticamente una gara nella gara 8) :grin:
3ae2d4d829="lagavulin"
Già non ce la faccio così, poi se mi devo pure confrontare con chi ha dai 10 a 15 anni meno di me, la vedo duretta. :o "nobum"
E come potresti? La lira non c'è più... :)Secondo me ‘sto fartlek è un fuoco di paglia, gli ha detto bene su una salita di 8km, ma una GF è un’altra cosa… e poi chissà che s’era preso a Guadagnolo?! Personalmente non ci punterei una lira.
"Fartlek"
Il Prof.
Me ce metto pure io in mezzo, tra un mesetto tocco quota 45, e quella "vera liberazione" (per modo di dire) ne ha dieci di meno. :(Quando stileremo una classifica interna, spero che metteremo le classi d'età . Già non ce la faccio così, poi se mi devo pure confrontare con chi ha dai 10 a 15 anni meno di me, la vedo duretta.
"nobum"
Il Prof.
Cacchio! Mi sono accorto adesso di aver inflazionato il topic.
"Torpado"
Con questo sono 7 post di fila, scusate l'invadenza. :o
Ma "tu" non avrai capito. àˆ che nun me annava de copia' ed incolla' in continuazione. E poi così m'è aumentato il contatore... mo' ce l'ho bello grosso... il contatore, eh!Più che altro, direi che non hai ancora capito come si fa a quotare più argomenti sullo stesso topic.
"nobum"
Il Prof.