Forums Pedalando

PREPARAZIONE ATLETICA COLO' - FASE 2

Fartlek » 18 anni fa
sciolgo le riserve e confermo la mia partecipazione.

mi spiace non partecipare all'uscita della premiata ditta F&F ma sono leggermente idrosolubile. :-x
la scelta è stata ardua, poi mimmogingko ha inserito le foto dei promontori che incontreremo nel percorso e...

astino » 18 anni fa

sciolgo le riserve e confermo la mia partecipazione.

mi spiace non partecipare all'uscita della premiata ditta F&F ma sono leggermente idrosolubile. :-x
la scelta è stata ardua, poi mimmogingko ha inserito le foto dei promontori che incontreremo nel percorso e...

Fartlek

Carlo ti capisco... comunque vi perderete l'elezione di "Miss Maglietta Bagnata" :D e poi confidiamo nella bora ( nel senso di vento....) che spazzi via le nuvole... :ok
Alla prossima

mimmogingko » 18 anni fa

... le foto dei promontori che incontreremo nel percorso e...

Fartlek

certo, è previsto anche il GPM .

Prenotati al Master di Spinning:

Mimmogingko
Quentin
Succisa (*)
Luposila
Fartlek
Max69
Giampi

Prenotati al buffet Due Ponti:

Mimmogingko + 1
Succisa + 1 (*)
Luposila + 1

(*) solo se causa maltempo non andrà  a Santa Marinella

mimmogingko » 18 anni fa
Signori,

vi ricordo il terzo evento Colò del mese di Marzo: la nottura su asfalto intorno al lago di Bracciano di Venerdì 30 marzo.

Trattasi di una sgambatina di circa 32 km, con inizio alle ore 23,00 da Anguillara e fine al più tardi alle 1,00. Non si corre e ci si aspetta. Ovviamente mettere le luci sulla bici (o sul casco).

Sono al momento prenotà ti:

mimmoginko
fartlek
luposila
giampi
pgerosa ?

pgerosa » 18 anni fa
ciao,
vi confermo che vengo anch'io. Monterò i copertoncini sulla mia bici nel frattempo...
E se piove?
fateme sapè...

mimmogingko » 18 anni fa
l'uscita con colò di stasera è annullata causa maltempo

prox data tentative: venedì 6 aprile

luposila » 18 anni fa

l'uscita con colò di stasera è annullata causa maltempo

prox data tentative: venedì 6 aprile

mimmogingko
Cavoli stasera non sarei potuto venire ma il 6 aprile sto in Calabria a mangiare come un bovino affamato e quindi alla prossima...ciao

Moderatore: fabioman, gerpas