Forums Pedalando

NEWS ABOUT COLO'

'naltro che fa parte del club presidenziale? piu su, piu' a lungo, piu' tanto.

mimmogingko » 18 anni fa

'naltro che fa parte del club presidenziale? piu su, piu' a lungo, piu' tanto.

"ruotasgonfia"

:? :?

amaiorani » 18 anni fa
Ma potevi scannerizzare solo le foto?
Il testo nun se legge (poi me posso mette a legge n'articolo de 3 pagine sur pc?

Ma qund'è che prova la traversata atlantica in bike?

mimmogingko » 18 anni fa

Ma potevi scannerizzare solo le foto?

"amaiorani"

buona idea, ora provo...

amaiorani » 18 anni fa
Faccio un appunto serio e badate bene del tutto personale: La didascalia dell'ultima foto dice tra l'altro <in gioco c'è la vita e solo xxxxxxxxx ti può aiutare ad arrivare alla meta>

Capisco la necessità  di parole grosse per i media ma solo questo.
In gioco c'è la vita .......... ma solo se ti pagano (ricordiamoci che anche se un appassionato di bici è pur sempre uno che lo fa per soldi) mettere in gioco la vita per puro divertimento lo vedo alquanto sciocco!
Solo xxxxxxxxx ti può aiutare ........ è vero sono ateo anche se da giovinotto ero un fervente cattolico praticante ma chi ti può aiutare se non te stesso? xxxxxxxxx non ti da la forza, la trovi dentro di te! Io direi invece .... solo Tu ti puoi aiutare.

Scusate la troppa serietà  ma è un mio punto di vista in un libero forum.

» 18 anni fa
Anto',
kome la vedi: <<Aiutati che xxxxxxxxx ti aiuta>> ?

amaiorani » 18 anni fa

Anto',
kome la vedi: <<Aiutati che xxxxxxxxx ti aiuta>> ?

Brillo

Potrebbe essere una buona definizione ma penso che su un rotocalco non farebbe effetto!
Volendo continuare ad essere ignorante direi pure che c'è in gioco la vita perchè se non je la fai nun te sponsorizza più nessuno!

superale » 18 anni fa
La mia vita non la gioco certo, ma ti pare che xxxxxxxxx mi possa aiutare ad arrivare in cima ...... Antò la seconda che hai detto.

Moderatore: fabioman, gerpas