Forums Pedalando

Dom 1 Aprile - 6a Gran Fondo MTB dei Castelli Romani e Prenestini

califfo » 18 anni fa
....riconoscermi?!?!
ma dalla tuta leopardata... è ovvio!!!
Scherzia a parte. Ci vediamo domenica davanti all'entrata del Credito Cooperativo
a L.go Pallotti - Rocca Priora
Che fai il lungo?
Ciao Califfo

valetil » 18 anni fa
ciao io faccio il percorso lungo, spero di trovarti , spero di fare presto, magari inviami il tuo cell cosi quando sono arrivato ti chiamo :lol:

ciao a domenica!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!

» 18 anni fa

Chi partecipa?

califfo

c'avevo fatto un pensierino ma proprio in quel weekend ho un altro impiccio ciclistico..... peccato, sara' per l'anno prossimo.

mimmogingko » 18 anni fa
Dunque, ho fatto un pò di telefonate, non è possibile ritirare numero e pacco gara prima del 1 Aprile, bisogna obbligatoriamente andare lì la mattina presto (va bene anche alle 8,00).

Però, inviando preventivamente un'email con specificati:
- nome e cognome
- data di nascita
- numero tessera e tipo (agonistica o no)
- percorso scelto (lungo o ridotto)

si risparmiano i 5€ di sovrattassa.

Se mi date le info (a parte califfo e valetil che hanno fatto da soli) mando un'email unica.

emmemme883 » 18 anni fa
Mi sono iscritto questa mattina, speriamo in un fine settimana con un tempo per lo meno discreto.
Ci vediamo Domenica.

Fartlek » 18 anni fa

Dunque, ho fatto un pò di telefonate, non è possibile ritirare numero e pacco gara prima del 1 Aprile, bisogna obbligatoriamente andare lì la mattina presto (va bene anche alle 8,00).

- nome e cognome
- numero tessera

Se mi date le info (a parte califfo e valetil che hanno fatto da soli) mando un'email unica.

mimmogingko

se ho capito bene, si paga direttamente la mattina della gara e senza sovrattassa?

ti mando i miei dati via email.
segnami per il lungo

:thnx:

califfo » 18 anni fa
Allora quanti siamo: 5?
Organizziamoci così il primo corriamo insieme!

valetil » 18 anni fa
ok per me va bene dobbiamo solo organizzarci per trovarci, sicuramente ci sarà  piu di qualcuno magari se conosci il posto fornisci indicazioni per l'appuntamento e come riconoscerci,
inserisco il mio numero di cell nel profilo magari possiamo sentirci ciao

succisa » 18 anni fa

- nome e cognome
- data di nascita
- numero tessera e tipo (agonistica o no)

mimmogingko

Sciolte le riserve ....

Paolo Antiga
4/5/1960
Tessera n. 361980
Percorso lungo

fabiot » 18 anni fa
Bisogna effettuare il pagamento prima (sulla locandina indica i C/C da accreditare) o, fatta la mail, si paga cash 15E sul posto + i 10 di cauzione?
In ogni caso faccio il corto, domani ti posto tutti i dati, ora non ho sottomano il numero tessera.

Grazie,
Fabio

Moderatore: fabioman, gerpas