Forums Pedalando

Dom 1 Aprile - 6a Gran Fondo MTB dei Castelli Romani e Prenestini

mimmogingko » 18 anni fa

Bisogna effettuare il pagamento prima (sulla locandina indica i C/C da accreditare) o, fatta la mail, si paga cash 15E sul posto + i 10 di cauzione?

fabiot

La mail vale come il bonifico, entrambe fanno risparmiare i 5 € di sovrattassa. Strano ma vero.

valetil » 18 anni fa
mimmoginko, inventati qualcosa in modo che possiamo almeno partire tutti insieme, poi ognuno procederà  per il percorso e con il suo ritmo ottimale, visto che come vedo ti sei preposto come organizzatore.

Ciao ci vediamo domenica

in bocca al lupo!!!!!1 :lol:

lagavulin » 18 anni fa

Bisogna effettuare il pagamento prima (sulla locandina indica i C/C da accreditare) o, fatta la mail, si paga cash 15E sul posto + i 10 di cauzione?

fabiot

La mail vale come il bonifico, entrambe fanno risparmiare i 5 € di sovrattassa. Strano ma vero.

mimmogingko

non è affatto strano, in tutte le gare se effettui la pre iscrizione (per fax o email) risparmi poi sull'iscrizione.
mi sa che comunque e' una moda (per quanto necessaria) soprattutto degli ultimi anni (in modo da favorire le iscrizioni fatte in tempo utili in modo da dare tempo all'organizzazione di tarare tutto il meccanismo in modo regolato anziche' avere sorprese dell'ultima ora).
Fino a qualche anno fa' quando ti iscrivevi ti iscriveri (almeno nelle manifestazioni a cui ho partecipato) ma sicuramente l'organizzazione era piu' casareccia e con i tempi che corrono o le cose vengono fatte a modino o non e' il caso di mettere in piedi nulla (soprattutto visti i costi da affrontare).

succisa » 18 anni fa
Mimmo, stila un elenco dei partecipanti

mimmogingko » 18 anni fa

succisa

ecco qua, in ordine rigorosamente alfabetico:

1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi ?
6. lagavulin (*)
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil

(*) caro lagavulin, ti ci ho messo d'ufficio, facci almeno sperare nei buoni benzina per le società  con il maggior numero di partecipanti...

succisa

1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi ?
6. lagavulin (*)
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil

(*) caro lagavulin, ti ci ho messo d'ufficio, facci almeno sperare nei buoni benzina per le società  con il maggior numero di partecipanti...

mimmogingko

aggiungi anke gerosa,
e kissà  altri ke nn lo dicono o nn vedono il forum

succisa » 18 anni fa

succisa

1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi ?
6. lagavulin (*)
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil

mimmogingko

aggiungi anke gerosa,
e kissà  altri ke nn lo dicono o nn vedono il forum

ilbaronerosso

Manda un msg presidenziale di comunicare a Mimmo se hanno intenzione di partecipare, cosi' sappiamo quanti siamo esattamente.

succisa » 18 anni fa

succisa

1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi ?
6. lagavulin (*)
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil

mimmogingko

Mimmo, anche Astino e Maverick dovrebbero partecipare.
Eppoi ci dovrebbero essere anche i colleghi di Marrone (quelli che sono venuti a Giuncano).
Quindi altri 4!
Eppoi in forse anche Torpado e Pinin.
Che squadrone !

Manda un msg presidenziale di comunicare a Mimmo se hanno intenzione di partecipare, cosi' sappiamo quanti siamo esattamente.

succisa

già  è inserito sulla mail settimanale:

:-)

"I soci che partecipano alle gare sono tenuti, per correttezza,
ad avvisare il Presidente o il Responsabile Tecnico Sportivo del gruppo: Paolo Antiga (->Invia una E-Mail<-), grazie"

Moderatore: fabioman, gerpas