Forums Pedalando

Dom 1 Aprile - 6a Gran Fondo MTB dei Castelli Romani e Prenestini

giampi » 18 anni fa
T pure ogli il punto interrogativo.Se la guardia va bene, la notte dormo,ed arriva il cambio, vengo anch'io!!!

succisa » 18 anni fa

Manda un msg presidenziale di comunicare a Mimmo se hanno intenzione di partecipare, cosi' sappiamo quanti siamo esattamente.

succisa

già  è inserito sulla mail settimanale:

:-)

"I soci che partecipano alle gare sono tenuti, per correttezza,
ad avvisare il Presidente o il Responsabile Tecnico Sportivo del gruppo: Paolo Antiga (->Invia una E-Mail<-), grazie"

ilbaronerosso

Nun se l'e' filata nessuno questa notizia, io almeno, non ho ricevuto nulla.
Forse la devi mettere in altro modo per renderla piu' visibile.

max69 » 18 anni fa
Vengo anche io ad infoltire il gruppo ma faro' il cicloturista. Mi servira' come test.
Ciao

mimmogingko » 18 anni fa
1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi
6. lagavulin (*)
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil
11. pgerosa
12. astino
13. maverick

(*) caro lagavulin, ti ci ho messo d'ufficio, a parte il fatto che è un onore averti con noi, ma poi così ci fai almeno sperare nei buoni benzina per le società  con il maggior numero di partecipanti...

mimmogingko » 18 anni fa

Vengo anche io ad infoltire il gruppo ma faro' il cicloturista. Mi servira' come test.
Ciao

max69
ma ti iscrivi a no ?

postino » 18 anni fa
Salve sono Paolo alias il postino, volevo confermare anche la mia presenza x il percorso lungo. Oggi pomeriggio o al massimo domani vado aritirare la tessera AICS x effettuare la preiscriziine online

mimmogingko » 18 anni fa
chi vuole iscriversi per fatti suoi, può anche compilare il modulo che trova qui

http://www.teammdmeventi.com/iscrizioni/iscrizioneGara.php

mi correggo: il sito per le prenotazioni fa ca@@re, dà  un errore quando si preme invio.
(Table 'mdm.6^ Granfondo dei Castelli Roma' doesn't exist)

califfo » 18 anni fa
A che ora pensate di arrivare?
E........... dove ci vediamo?
Ciao Claudio

valetil » 18 anni fa
IO credo di arrivare per le 7.30-7.45 considera che vengo da Anzio,
purtroppo conosco ancora pochi di voi sono nuovo del sito comunque ho il numero di cell. nel profilo magari
se vuoi appena arrivi chiamami cosi ci incontriamo.....

:lol:

Moderatore: fabioman, gerpas