mimmogingko
1. califfo
2. emmemme83
3. fabiot
4. fartlek
5. giampi
6. max69
7. mimmogingko
8. molmau
9. succisa
10. valetil
11. astino
12. maverick
13. marco77
14. levantesi
15. marchetti
16. ilbaronerosso
Fartlek
Bel percorso, temperatura perfetta, compagnia abbondante e pastaparty al dente! Peccato che era la mia giornata no: le gambe non spingevano abbastanza e io non avevo voglia ne di pedalare ne di gareggiare. Sono partito a tutta e poi è stato un continuo di sorpassi a mio sfavore, solo su asfalto riprendevo parecchie posizioni che poi riperdevo appena ricominciava lo sterrato (conseguenze dell’allenamento con Colò???)
Ormai conosco bene i miei alti e bassi però non capisco da cosa sono dovuti ne tanto meno come gestirli e controllarli. Spero di rifarmi sulla Via Sacra!
lagavulin
Il mio dubbio più grosso è quello che tabelle e ripetute possano però togliermi il piacere di andare in bicicletta anche perche se devi seguire un programma specifico devi ovviamente allenarti da solo e credo che mi stancherei molto velocemente...
Ci puoi quasi giurare, le tabelle d'allenamento se devono essere seguite scrupolosamente, fanno poco parte del nostro, almeno del mio modo di intendere la bici.lagavulin
[ per me.
Il mio dubbio più grosso è quello che tabelle e ripetute possano però togliermi il piacere di andare in bicicletta anche perche se devi seguire un programma specifico devi ovviamente allenarti da solo e credo che mi stancherei molto velocemente...