Forums Pedalando

MASTER SPINNING COLO' - FOTO E RESOCONTO

mimmogingko » 18 anni fa

Si però sai che ti /vi dico...che pedalare.... su una spinnbike nelle condizioni come quelle che si presentavano ieri.....Ahuuuuuuuuuuuuu ....(a buon intenditor poche parole)....valeva la pena saltare una uscita come quella di ieri in cui...al fango si sostituiva qualche etichetta non tagliata...ed ecc....
WWWWWWW lo spinnig e W Colò...
AHUUUUUUUUUU
P.S. a quando al prossima master-class????
sarò sicuramente presente..... :lol: :canna:
a costo di litigare con la moglie :ds:
:bananas:

luposila

Ebbene si, pure su una bici ferma ci siamo divertiti.
Il panorama non era del tutto statico, gli stimoli a pedalare notevoli sia per la musica che per i continui incitamenti di Colò e quelli in forma di ululato del Lupo. Davvero una bella esperienza, dopo tre ore di sudata e una bella doccia mi sembrava di camminare più leggero...

Fartlek » 18 anni fa
mimmogingko, perché non sponsorizzi la nostra associazione all'interno di quella saletta!!
era piena di gente "simpatica e capace"
:thnx:

luposila » 18 anni fa
CArissimo Emilio veramente una bella giornata...non pensavo che sarei riuscito a tirare per tre ore e poi con quella intensità ...il mio cardio dava
battiti medi 156
Credevo che le lezioni fossero un pò più leggere invece devo dire che ha tenuto una media molto alta..tra ripetute e salite molto lunghe da infarto...
Complimenti a Colò per il suo carisma.... alla prossima..
e Poi il pranzo devo dire veramente degno di lode..come tutto!!!
alla Prossima ciao

max69 » 18 anni fa
Anche per me è stata una bella esperienza, anche se dura. 3 ore e 2 minuti di pedalata ininterrotta, frequenza media 155 max 200. Mi sembra che ce la siamo cavata bene tutti quanti. Bella giornata. Bravo Emilio.
Se si ripeterà  vi consiglio di provare è un ottimo test

giampi » 18 anni fa
Anche per me è sembrato un discreto allenamento . Esperienza sicuramente da riprovare, magari più numerosi noi di Pedalando. A presto.

mimmogingko » 18 anni fa
per chi:
- non va al mare, monti, lago
- non va ad abbuffarsi al ristorante
- non partecipa alla GF del lago di bracciano
- non partecipa alle escursioni ufficiali o ufficiose di pedalando

ed in generale per chi:
- ritiene che anche durante i giorni di festa è più piacevole spaccarsi il c@@o piuttosto che riposarsi

non c'è di meglio che venire al:

Master di Spinning - Due Ponti Sporting Club
con Alessandro Colò
Domenica 29/04/2007
10:00 - 13:00

giangi » 18 anni fa
non per fare il bastian contrario ma a me pare di stare a vedere una sfilate di fig####i con tanto di parure al collo e pieni di braccialetti, perchè non li portate a fare una sgambatina sui percorsi di montagna con difficoltà  5/5 che noi pedalandiani siamo abituati a fare, poi alla fine ci facciamo 2 risate.Premetto che non ho niente contro quelli che frequentano palestre ma un conto è vedere dove poggi la ruota della tua bike altrimenti rischi oppure farsi quelle belle lavate di fango che quando ritorni a casa tua moglie o i tuoi figli non ti riconoscono e un conto è lo stare seduti su una spinning e chiacchierare del più e del meno. W l'M.T.B.

pantani » 18 anni fa

non per fare il bastian contrario ma a me pare di stare a vedere una sfilate di fig####i con tanto di parure al collo e pieni di braccialetti, perchè non li portate a fare una sgambatina sui percorsi di montagna con difficoltà  5/5 che noi pedalandiani siamo abituati a fare, poi alla fine ci facciamo 2 risate.Premetto che non ho niente contro quelli che frequentano palestre ma un conto è vedere dove poggi la ruota della tua bike altrimenti rischi oppure farsi quelle belle lavate di fango che quando ritorni a casa tua moglie o i tuoi figli non ti riconoscono e un conto è lo stare seduti su una spinning e chiacchierare del più e del meno. W l'M.T.B.

giangi
in parte hai ragione , ma ti posso assicurare che la fatica e l'impegno sono molto alti anche per chi fà  spinning........

Moderatore: fabioman, gerpas