Forums Pedalando

MASTER SPINNING COLO' - FOTO E RESOCONTO

» 18 anni fa

non per fare il bastian contrario ma a me pare di stare a vedere una sfilate di fig####i con tanto di parure al collo e pieni di braccialetti, perchè non li portate a fare una sgambatina sui percorsi di montagna con difficoltà  5/5 che noi pedalandiani siamo abituati a fare, poi alla fine ci facciamo 2 risate.Premetto che non ho niente contro quelli che frequentano palestre ma un conto è vedere dove poggi la ruota della tua bike altrimenti rischi oppure farsi quelle belle lavate di fango che quando ritorni a casa tua moglie o i tuoi figli non ti riconoscono e un conto è lo stare seduti su una spinning e chiacchierare del più e del meno. W l'M.T.B.

giangi

giangi,
condivido quanto ti dici:
ho provato a fare proselitismo in palestra con gli e le "spinnaker" ... sai ke mi hanno risposto?
<<ma "fuori" c'è il vento, fa freddo ... piove!>>.
Nn c'è molto da fare: è + "naturale" l'accostamento del biker allo spinning [ke personalmente snobbavo, invece è utile come allenamento], ke il "travaso" dallo spinning alla MTB [cmq le "eccezioni" ci sono, vedi Olmina ed Olmetto (ops, nn volevo ...)].
Infine: durante l'ora di spinning evito di specchiarmi [a meno ke non me venga il singhiozzo ...] e mi concentro sull'attività  e sulle istruzioni dell'insegnante;
non guardo i c@@i delle atlete... anke xké x quanto pedali veloce ... nn li poi raggiunge';
ma nun sarà  invece ke sto x anna' in "andropausa"? Giangi, tu ke ce sei passato ... dimme: ponno esse' questi i primi sintomi?

Fartlek » 18 anni fa

non per fare il bastian contrario ma a me pare di stare a vedere una sfilate di fig####i con tanto di parure al collo e pieni di braccialetti, perchè non li portate a fare una sgambatina sui percorsi di montagna con difficoltà  5/5 che noi pedalandiani siamo abituati a fare, poi alla fine ci facciamo 2 risate.Premetto che non ho niente contro quelli che frequentano palestre ma un conto è vedere dove poggi la ruota della tua bike altrimenti rischi oppure farsi quelle belle lavate di fango che quando ritorni a casa tua moglie o i tuoi figli non ti riconoscono e un conto è lo stare seduti su una spinning e chiacchierare del più e del meno. W l'M.T.B.

giangi
in parte hai ragione , ma ti posso assicurare che la fatica e l'impegno sono molto alti anche per chi fà  spinning........

pantani

una uscita di pedalando 5/5 è una passeggiatina in confronto ad una MasterClass con Colò.
Pratico entrambe le discipline e ve lo garantisco.
Provare per credere

Fartlek » 18 anni fa

non guardo i c@@i delle atlete

grillo

buciardo!!!
falsissimo!!!

parlo per cognizione di causa

» 18 anni fa

non guardo i c@@i delle atlete

grillo

buciardo!!!
falsissimo!!!

parlo per cognizione di causa

Fartlek
touché! :80
cmq ... avresti fatto meglio a tacere ... questo è xké hai parlato: 22265 102 5693 207512

P.S.: [debbo cambia' <<avatar>> ... kosì so' ... un libro aperto ...]

mimmogingko » 18 anni fa
per cortesia non sputtanare questo topic. Ripeto l'annuncio:

per chi:
- non va al mare, monti, lago
- non va ad abbuffarsi al ristorante
- non partecipa alla GF del lago di bracciano
- non partecipa alle escursioni ufficiali o ufficiose di pedalando

ed in generale per chi:
- ritiene che anche durante i giorni di festa, magari con il sole fuori, è più piacevole spaccarsi il c@@o piuttosto che riposarsi

non c'è di meglio che venire al:

Master di Spinning - Due Ponti Sporting Club
con Alessandro Colò
Domenica 29/04/2007
10:00 - 13:00
€ 5,00

segue eventuale pranzetto al buffet del Due Ponti al costo di 10€.

» 18 anni fa
io verrei volentieri, ma è "un brutto giorno x me", kome avrò modo di dire a tempo debito nella Sezione precipua [Amarcord];
cmq buon divertimento! spero di poter partecipare alla terza edizione.

Moderatore: fabioman, gerpas