Forums Pedalando

Preparazione atletica Colò: IL VIDEO !!

lagavulin » 18 anni fa
Ebbeni si !! Non senza un briciolo di vergogna ,a causa del clamoroso ritardo, ma sono lieto di annunciare che finalmente ho riversato il filmato su Dvd :ahio:
La prima copia spetta di diritto all buon Mimmo che si è sobbarcato tutta l'organizzazione (ottima) dell'evento, ho preparato anche un altro paio di copie in modo tale che se c'è qualcuno interessato può averne una.
Nell'eventualità  che le persone interessate siano molte cercheremo di mettere in moto una specie di catena di Sant'Antonio per accontentare tutti.
Chi vuole il dvd è pregato di segnalarlo in questo topic cosi ci organizziamo, io potrei consegnare le prime copie Sabato in occasione della gara in Caffarella oppure Domenica alla GF dei Castelli Romani. :cincin:

Fartlek » 18 anni fa
lo voglio
:thnx:

ti porto un dvd vuoto alla gara di domenica, ok?

newbiker » 18 anni fa
Ciao, anch'io sono interessato al dvd. domenica andrò al circeo, fatemi sapere se devo portare un dvd nuovo. Grazie, Carmelo

lagavulin » 18 anni fa

lo voglio
:thnx:

ti porto un dvd vuoto alla gara di domenica, ok?

Fartlek

Carlè lascia perde il dvd vuoto che poi mi appesantisce, rischierei di arrivare dietro a Folcarelli !! :lol:

Ciao, anch'io sono interessato al dvd. domenica andrò al circeo, fatemi sapere se devo portare un dvd nuovo. Grazie, Carmelo

il problema è che Domenica io non vengo al Circeo...

Fartlek » 18 anni fa

Carlè lascia perde il dvd vuoto che poi mi appesantisce, rischierei di arrivare dietro a Folcarelli !! :lol:

lagavulin

i Dvd vuoti fanno sempre comodo. lo spacchi e ci tagli le gomme dei concorrenti

Moderatore: fabioman, gerpas