Forums Pedalando

ABBIAMO VINTO !

mimmogingko » 18 anni fa
Ebbene si, come ha annunciato mr Succisa in altro forum, abbiamo soffertamente vinto - a pari merito con altro team - il 5° posto della classifica a squadre della GF Castelli Romani e Prenestini.

Tutto ciò si è concretizzato in un sontuoso premio del valore di 40€ attualmente in mio possesso così composto :

1175511244 1064 FT0 Buono Total Gif

x 4

A breve verrà  lanciata la lotteria per assegnare un buono ciascuno a 4 tra i partecipanti alla GF.

mimmogingko » 18 anni fa
Chi sono le società  che hanno partecipato di più ? Dalla classifica ufficiale risulta :

31 G.S. CICLOTECH
17 A.S.D. EMPORIO DEL CICLO
14 A.S.D. IL BICICLO
13 M.T.B. DRAGO ON BIKE
12 A.S. SPEEDY SPORT
11 G.S. CAPOBIANCHI CICLI
11 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
11 PRO BIKE RIDING TEAM

Ma poichè, per la disorganizzazione degli organizzatori, 4 nostri associati non hanno potuto iscriversi, noi in realtà  eravamo 15, cioè avremmo dovuto prendere i buoni benzina come terzi classificati, non quinti a pari merito !

Torpado » 18 anni fa
E, se non sbaglio, se alcuni dei nostri non si fossero iscritti sotto altre associazioni, sarebbe andata ancora meglio! Giusto? :mad:

Glauco » 18 anni fa

E, se non sbaglio, se alcuni dei nostri non si fossero iscritti sotto altre associazioni, sarebbe andata ancora meglio! Giusto? :mad:

Torpado
Questa te la potevi risparmiare.
Vorrei vedere te ad allenarti tutti i giorni con un gruppo e poi partecipare con un altro.
Se potrò qualche volta correrò anche con Pedalando, che tra l'altro è più consone al mio tipo di ritmo, ma per il dono dell'ubiquità  ci vorrà  ancora tempo. 8)
Dimenticavo, se qualcuno avesse partecipato invece che starsene a casa, sarebbe andata ancora meglio o sbaglio? :mad:

Torpado » 18 anni fa
Non è che non volessi, è che non potevo!
Impotentato fui...ah.

Glauco » 18 anni fa

Non è che non volessi, è che non potevo!
Impotentato fui...ah.

Torpado
E allora te potevi sta' zitto due volte.
Anche a me sarebbe piaciuto gareggiare con tutti e due i gruppi, purtroppo non mi fu possibile...ah.
Almeno però non cerco di alzare inutili polemiche.
Che facciamo: chi non è con me è contro di me?

Torpado » 18 anni fa
Però mica me risulta che sei il solo che non ha partecipato per Pedalando, ci sono stati altri che hanno partecipato anche per altri gruppi oltre a quello di Bacco.
Non voglio essere polemico per forza, però mi sembrerebbe giusto, visto che si è iscritti a Pedalando, partecipare a nome di esso.
Certo, se si è iscritti pure ad altre associazioni...

Glauco » 18 anni fa
Quando mi iscrissi a Pedalando lo feci per scopi escursionistici, l'idea del racing venne in un secondo momento, quando già  mi allenavo metodicamente con Bacco.
Come scritto sopra, argomentando sul racing, mi è venuto spontaneo concorrere con chi mi aveva introdotto a questa disciplina. Però ciò non toglie, che almeno io, qualche volta cercherò di correre anche per Pedalando, per altro è già  successo (vedi 24h).
Si tratta di equilibri e correttezza sportiva..

mimmogingko » 18 anni fa
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: i 40 € vinti saranno spesi in acquisto foto in della gara.
V. ->Link Sito<-

mimmogingko » 18 anni fa
ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: i 40 € vinti saranno spesi in acquisto foto della gara .

vedi in ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas