Forums Pedalando

Chi ha la cartografia dell'abruzzo ?

matts » 17 anni fa

come sei antico..... :cincin:
il nuovo url dovrebbe essere questo:
ecwp://.../Cartografia/DAT!/ECW/ORTOF0T0/COLOR!/ANNO98_00/wgs84_33/12.ecw

matts

L'admin di MTB-forum ha ricevuto il seguente messaggio

Egr. Gestore del sito,
purtroppo diversi utenti pubblicano in chiaro l'url della cartografia del Portale Cartografico Nazionale.
Dalla sezione "termini di utilizzo" del Portale Cartografico Nazionale si evince in modo chiaro che è assolutamente vietato scaricare materiale cartografico.
La conoscenza delle Url è concesso esclusivamente all'utenza registrata, alla quale è fatto divieto la divulgazione stessa.
Inoltre diversi utenti registrati sul Vs. Forum pubblicano in Internet il materiale scaricato con sopra disegnati percorsi per ciclisti.

Affinche questa amministrazione non intraprenda azioni legali contro queste attività  illegali, Le si chiede gentilmente di porre rimedio cancellando tutti i messaggi contenenti le Url Cartografiche e di invitare la Vs. utenza ad avere un comportamneto più rispettoso delle norme che regolano il Portale Cartografico Nazionale.
Distinti Saluti

senza stare a fare commenti... io ho modificato i link da me inseriti...

mimmogingko » 17 anni fa
per quanto riguarda Pedalando non mi pare che nessuno di noi abbia mai pubblicato le mappe in questione.
Comunque c'è qualcosa che non mi torna, ovvero il fatto che il portale venga fatto con i soldi pubblici e non possa poi essere utilizzato dai cittadini a fini personali e non commerciali.

Ma sapete che vi dico ?

Barra

Moderatore: fabioman, gerpas