Forums Pedalando

GF Colli Albani - Comitato Festeggiamenti

e io che vi ho seguito nelle retrovie riparando ruote bucate e prestando camere d'aria a piu' non posso....

Chiedo scusa a Mario, ma impegni familiari mi hanno costretto ad andar via alle 14,00. Mi dispiace anche per la sacher e per il brut. Ti rinnovo comunque gli auguri di buon compleanno.
Inoltre faccio i complimenti a tutti gli amici Pedalandiani che hanno concluso la gara di oggi.
A presto.

marcomtb

marco, sei poi riuscito a ritrovare tutti i dispersi?

moab04 » 18 anni fa

Chiedo scusa a Mario, ma impegni familiari mi hanno costretto ad andar via alle 14,00. Mi dispiace anche per la sacher e per il brut. Ti rinnovo comunque gli auguri di buon compleanno.
Inoltre faccio i complimenti a tutti gli amici Pedalandiani che hanno concluso la gara di oggi.
A presto.

marcomtb

marco, sei poi riuscito a ritrovare tutti i dispersi?

mauro morichi
:cincin: :felice: :drum:

Eravamo un bel gruppetto e come da promessa abbiamo festeggiato Mario con spumante "FERRARI" e sacher-tort.

Bravo Mario e cento di questi festeggiamenti sempre in bici.

:drink:

quentin » 18 anni fa

[/quote1177263347] :cincin: :felice: :drum:

Eravamo un bel gruppetto e come da promessa abbiamo festeggiato Mario con spumante "FERRARI" e sacher-tort.

Bravo Mario e cento di questi festeggiamenti sempre in bici.

:drink:

moab04
Desidero ringraziare Giorgio, Massimo e l’AS Castelli Romani Bike per l’ospitalità  offerta presso il loro gazebo per i festeggiamenti.
Grazie ancora

molmau » 18 anni fa
Mi dispiace non aver potuto partecipare alla tua festa , ma finita la gara sono scappato a Roma perche' avevo degli impegni di famiglia .
Comunque di nuovo auguri e in gamba per le prossime gare del circuito dei Parchi .
Ciao Maurizio

Moderatore: fabioman, gerpas