Forums Pedalando

GF Colli Albani - Comitato Festeggiamenti

Torpado » 18 anni fa
A questo punto m'inserisco anch'io nel novero dei festeggiati, dato che ieri (20 Aprile) io e Marina abbiamo compiuto gli 11 anni di matrimonio.

Intanto Auguri Quentin, poi te li rifarò di persona domani.

quentin » 18 anni fa

A questo punto m'inserisco anch'io nel novero dei festeggiati, dato che ieri (20 Aprile) io e Marina abbiamo compiuto gli 11 anni di matrimonio.

Intanto Auguri Quentin, poi te li rifarò di persona domani.

Torpado

Grazie Torpado.
Auguri a voi. Io ho citato solo il mio compleano, ma anche noi (io e Maria Grazia) compiamo 30 anni anni di matrimonio Lunedì 23.
A domani.

Torpado » 18 anni fa

Grazie Torpado.
Auguri a voi. Io ho citato solo il mio compleano, ma anche noi (io e Maria Grazia) compiamo 30 anni anni di matrimonio Lunedì 23. A domani.

quentin
Incredibile! Un annivesario prima, un anniversario dopo e in mezzo un compleanno corredato di gara.
Meglio di così... :cincin:

marcello » 18 anni fa
Giusto per la cronaca, visto che non sarò dei vostri, anch'io oggi (21 aprile) festeggio i miei 21 anni di matrimonio....

Marcello, vp veterano in tutto

Horus » 18 anni fa
Mi sembrano giorni molto pieni, in quanto a compleanni, anniversari (di matrimonio) ecc...
Per non perdermi nessuno...rifaccio gli Auguri a tutti i festeggiati!!
:wink: :cincin:

Ozzy » 18 anni fa
E quindi, non potendo essere presente il 22 , AUGURI Quent in. :D

fisio66 » 18 anni fa
Auguri a tutti dal mio letto di degenza casalingo. Ho una botta di influenza e non posso neanche godermi la giornata da tifoso. Auguri ai festeggiati e ai gareggianti in bocca al lupo.

Horus » 18 anni fa
Chiedo scusa a Mario, ma impegni familiari mi hanno costretto ad andar via alle 14,00. Mi dispiace anche per la sacher e per il brut. Ti rinnovo comunque gli auguri di buon compleanno.
Inoltre faccio i complimenti a tutti gli amici Pedalandiani che hanno concluso la gara di oggi.
A presto.

Moderatore: fabioman, gerpas