Il Prof.
lagavulin
Cercando di mettere in pratica qualche buon consiglio ricevuto, Sabato mattina vorrei fare un paio orette di allenamento specifico per la Gf del giorno dopo.
Nella speranza di sciogliere un pò i muscoli e testare la gamba propongo una quarantina di km in agilità con qualche esercizio "mirato"....
Parto dalla Caffarella verso le 9.30 e proseguo per Appia Antica\Fioranello.
Se qualcuno vuole aggregarsi può contattarmi tramite pm. :cincin:
lagavulin
Cercando di mettere in pratica qualche buon consiglio ricevuto, Sabato mattina vorrei fare un paio orette di allenamento specifico per la Gf del giorno dopo.
Nella speranza di sciogliere un pò i muscoli e testare la gamba propongo una quarantina di km in agilità con qualche esercizio "mirato"....
A me rimane sempre il problema di una rogna che mi blocca l'orario di prima mattinata.succisa
Se ti interessa io vorrei fare la seconda parte della GF, con partenza da Iacchelli, Pratoni del Vivaro, Lariano, Artemisio e discesona finale.
Assolutamente da provare la direttissima.
nobum
Io posso essere in caffarella solo alle 11.30. Se cambi orario fammi sapere.
40 km in due ore...direi niente male come andatura per un off-road!!
Ti avrei fatto compagnia volentieri ma credo sia troppo affaticante per me.
Mi farò la mia sgambatina su strada (Roma-Ostia), ovviamente ad andatura turistica.
A domenica e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
Se ti interessa io vorrei fare la seconda parte della GF, con partenza da Iacchelli, Pratoni del Vivaro, Lariano, Artemisio e discesona finale.
Così a pezzi stai? Sicuro che non ce la potresti fare? Che peccato......Oggi ho provato ad allenarmi da solo e le cose stanno ancora peggio di quel che pensavo, Sabato mattina farò un ulteriore test ma allo stato attuale sono deciso a saltare la gara di Domenica...
lagavulin
Il Prof.
lagavulin
succisa
Così a pezzi stai? Sicuro che non ce la potresti fare? Che peccato......Oggi ho provato ad allenarmi da solo e le cose stanno ancora peggio di quel che pensavo, Sabato mattina farò un ulteriore test ma allo stato attuale sono deciso a saltare la gara di Domenica...
lagavulin
Senti, se non dovessi gareggiare, almeno vieni sul tardi a stare con noi e a fare il tifo (anche parafito e/o colera se vuoi). Sono convinto che se non vieni per niente poi starai a rosicare ancora di più per un sacco di tempo.
Ciao e... in gamba.
Torpado