Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007

PIRATA » 18 anni fa

Visto che pure oggi non avrò possibilità  di andare in bike (sono senza macchina e quindi non faccio in tempo a rientrare in orario decente) l'unica possibilità  rimane venerdì pomeriggio. Quindi confermo che sarò a S.Policarpo tra le 18.30 e le 18.45.
A Pirà  me devi fa vede bene er percorso!

amaiorani
Non te preoccupa del percorso te lo faro vedere piuttosto ma tu non sei fornito di Gps ho sbaglio.
Pirata

amaiorani » 18 anni fa
Però c'ho la testa che in genere serve per tenere le cose a memoria. Inoltre conosco la zona!

PIRATA » 18 anni fa

Però c'ho la testa che in genere serve per tenere le cose a memoria. Inoltre conosco la zona!

amaiorani
Si basta che non facciamo tanto tardi perche visto che nessuno scrive di chi viene secondo non vorrei stancarmi più di tento vedi sabato o domenica sto aspettando delle conferme. Ma olmina non l'hai invitata?
Trovate le luci per la notturna a prezzo modico, stasera monto tutto e provo. :lol:
Ciao

amaiorani » 18 anni fa
No problem per l'orario. Per me basta vedere il percorso poi magari un paio di giri nulla più!
Olmina è grande abbastanza da invitarsi da sola se vuole! Capisco la galanteria e le buone maniere ma mica ie pozzo di tutto io! :D

PIRATA » 18 anni fa

No problem per l'orario. Per me basta vedere il percorso poi magari un paio di giri nulla più!
Olmina è grande abbastanza da invitarsi da sola se vuole! Capisco la galanteria e le buone maniere ma mica ie pozzo di tutto io! :D

amaiorani
Hai ragione ti ho dato troppi compiti provedo io me ritocca ritrovare il n......
Pirata

succisa » 18 anni fa
UFFICIALE : Iscrivo una squadra di Pedalando questa settimana

Le persone che alla data mi hanno detto di SI, sono:

1-Marrone M. (pagato)
2-Marrone S. (pagato)

3-Succisa (pagato)
4-Mimmoginko
5-Parchitelli (pagato)
6-Saraga
7-Pirata
8-Fartek
9-Max69
10-Quentin (pagato)
11-Papi
12-Torpado
13-Pinato S.
14-Lumaca (pagato)
15-Lombardozzi ?
16- Lobo
17-Janto
18-Budy (pagato)
19-Valanga (pagato)
20-Giulia
21-Luis
22-Olmina
23-Antonella
24-Barbarella
25-Ferri Ferretti
26-Er Passero

A parte i Marrone devono ancora tutti formalizzare l'iscrizione con il pagamento della quota. Sabato, al GTT, raccolgo i soldi.
Posso iscrivere anche altre persone e relative squadre, dovete solo farmelo sapere (versando la quota).
La presente lista non rappresenta gia' la squadra, ma soltanto un elenco di persone che parteciperanno.

Chi vorra' comporre una squadra ad hoc me lo faccia sapere, io cerchero' poi di assemblare gli altri componenti di Pedalando in squadre omogenee.

Torpado » 18 anni fa
Non pensavo di doverti dire SI in modo ufficiale. Allora te lo dico: SI, parteciperò e formalizzerò come gli altri. :ok
Inoltre fammi sapere per la squadra (tipo composizione).

amaiorani » 18 anni fa
Domani vedo il percorso poi ti dico. In linea di massima direi che sono dell'idea di partecipare, non certo però con questi signori del racing!

succisa » 18 anni fa

Non pensavo di doverti dire SI in modo ufficiale. Allora te lo dico: SI, parteciperò e formalizzerò come gli altri. :ok
Inoltre fammi sapere per la squadra (tipo composizione).

Torpado

Ok, entro questa settimana allora ci vediamo, casomai a scuola da te come altre volte.

succisa » 18 anni fa

Domani vedo il percorso poi ti dico. In linea di massima direi che sono dell'idea di partecipare, non certo però con questi signori del racing!

amaiorani

Antonio, il percorso puoi anche non vederlo, e' PIATTO e senza tratti tecnici.
Non sara' certo questo che ti fara' decidere se fare o meno la 24H, diverse sono le motivazioni che ti spingerannoa buttarti nella mischia.

Moderatore: fabioman, gerpas