Non te preoccupa del percorso te lo faro vedere piuttosto ma tu non sei fornito di Gps ho sbaglio.amaiorani
Visto che pure oggi non avrò possibilità di andare in bike (sono senza macchina e quindi non faccio in tempo a rientrare in orario decente) l'unica possibilità rimane venerdì pomeriggio. Quindi confermo che sarò a S.Policarpo tra le 18.30 e le 18.45.
A Pirà me devi fa vede bene er percorso!
Si basta che non facciamo tanto tardi perche visto che nessuno scrive di chi viene secondo non vorrei stancarmi più di tento vedi sabato o domenica sto aspettando delle conferme. Ma olmina non l'hai invitata?amaiorani
Però c'ho la testa che in genere serve per tenere le cose a memoria. Inoltre conosco la zona!
Hai ragione ti ho dato troppi compiti provedo io me ritocca ritrovare il n......amaiorani
No problem per l'orario. Per me basta vedere il percorso poi magari un paio di giri nulla più!
Olmina è grande abbastanza da invitarsi da sola se vuole! Capisco la galanteria e le buone maniere ma mica ie pozzo di tutto io! :D
Torpado
Non pensavo di doverti dire SI in modo ufficiale. Allora te lo dico: SI, parteciperò e formalizzerò come gli altri. :ok
Inoltre fammi sapere per la squadra (tipo composizione).
amaiorani
Domani vedo il percorso poi ti dico. In linea di massima direi che sono dell'idea di partecipare, non certo però con questi signori del racing!