Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007

succisa » 18 anni fa
Parlando con alcune nostre bikers ho avuto un'idea:
comporre una squadra femminile.
Il materiale c'e' , ed e' anche abbastanza buono, ora sta a Voi, bike-women decidere.
La volete fare o no una squadra femminile per la 24h?

Ovviamente usufruirete di tutta la struttura che l'associazione allestira'.

Torpado » 18 anni fa
Se l'erba rimarrà  alta come l'abbiamo trovata noi l'altra sera (ma non credo sarà  così), l'unica difficoltà  sarà  il capire dove mettere la ruota anteriore, specialmente nei single tracks dove la larghezza del tracciato è ridotta all'osso ( circa 2 volte la larghezza della ruota, o poco più). In questi punti la caduta è in agguato se prendi troppo con il lato della ruota il fianco rialzato della traccia sterrata, nascosto dall'erba per l'appunto.
Inoltre c'è un solo punto con un montarozzetto da scavalcare, di fianco all'acquedotto, proprio in ST.

amaiorani » 18 anni fa

Domani vedo il percorso poi ti dico. In linea di massima direi che sono dell'idea di partecipare, non certo però con questi signori del racing!

amaiorani

Antonio, il percorso puoi anche non vederlo, e' PIATTO e senza tratti tecnici.
Non sara' certo questo che ti fara' decidere se fare o meno la 24H, diverse sono le motivazioni che ti spingerannoa buttarti nella mischia.

succisa

Non è certo il tipo di percorso che mi farà  decidere o no per fare la 24H. Conosco bene il posto è so bene che manco a costruirla ce una salita di più di un metro e mezzo!
Il fatto è che a differenza dello scorso anno vedo molta più foga di tipo racing che goliardia di tipo scanzonatorio. Intanto mi alleno poi te faccio sapè in settimana!

» 18 anni fa

Non è certo il tipo di percorso che mi farà  decidere o no per fare la 24H. Conosco bene il posto è so bene che manco a costruirla ce una salita di più di un metro e mezzo!
Il fatto è che a differenza dello scorso anno vedo molta più foga di tipo racing che goliardia di tipo scanzonatorio. Intanto mi alleno poi te faccio sapè in settimana!

amaiorani

ma cosa mi dici mai, Topo Gigio?

amaiorani » 18 anni fa
Alessà ,
allora se vedemo all18.30-18.40 a San Policarpo! Nun me da sole!

PIRATA » 18 anni fa

Alessà ,
allora se vedemo all18.30-18.40 a San Policarpo! Nun me da sole!

amaiorani
Amaiolana mi chiamo Pirata, tanto per cominciare.
E te pare che non vengo non vedo l'ora di scorazzare.
Ci vediamo stasera. con un lumicino :gnam:
Pirata

amaiorani » 18 anni fa
Lumicino?
Guarda che io c'ho intenzione de sta al massimo fino alle 19.45 poi vado a casa! Se voi contuà  fino a notte fonda so probblemi tua!

PIRATA » 18 anni fa

Lumicino?
Guarda che io c'ho intenzione de sta al massimo fino alle 19.45 poi vado a casa! Se voi contuà  fino a notte fonda so probblemi tua!

amaiorani
Perfetto fino alle 20.00 oggi provo a vede se riesco a montare le luci senno rivengo con quella dell'altra volta. Ci tenevo all'impianto nuovo ma non faccio in tempo a testarla.

Mi sa che oggi priprio non è giornata diluvia amaiorani facciamo domani?
Pirata

succisa » 18 anni fa
BIKERS, entro giovedi ho necessita' di avere i soldi perche' faccio l'iscrizione ufficiale.
Io iscrivero' solo coloro che avranno provveduto al pagamento, gli altri si arrangeranno da soli.

UFFICIALE : Iscrivo una squadra di Pedalando questa settimana

Le persone che alla data mi hanno detto di SI, sono:

1-Marrone M. (pagato)
2-Marrone S. (pagato)
3-Succisa (pagato)
4-Mimmoginko (pagato)
5-Parchitelli (pagato)
6-Saraga
7-Pirata
8-Fartek (pagato)
9-Max69
10-Quentin (pagato)
11-Papi
12-Torpado (pagato)
13-Pinato S.
14-Lumaca (pagato)
15-Lombardozzi (pagato)
16- Lobo
17-Janto (pagato)
18-Budy (pagato)
19-Valanga (pagato)
20-Giulia (pagato)
21-Luis (pagato)
22-Olmina (pagato)
23-Antonella (pagato)
24-Barbarella (pagato)
25-Ferri Ferretti
26-Er Passero
27-Amaiorani
28- Enrica Cassi

giampi » 18 anni fa
Ho letto adesso il regolamento. Deve essere proprio na' cosa divertente. Sentiamoci domani e ci mettiamo daccordo per i soldi (domenica dimenticai !!)
Giampi.

Moderatore: fabioman, gerpas