Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007

PIRATA » 18 anni fa
Ma il giorno degli allenamenti quando si ri fà  venerdi si fà  qualcosa? Rispondete
Pirata

succisa » 18 anni fa
Dunque, dopo una due giorni pazzesca per raccogliere i soldi, questa la situazione

1) Abbiamo una squadra femminile :

PEDALANDO PHANTERS

Giulia (pagato)
Olmina (pagato)
Luis (pagato)
Budy (pagato)
Antonella (pagato)
Barbarella (pagato)
Enrica
Sandra Pinato

2 )abbiamo una squadra maschile

Gli Orsi di Pedalando
(Capitano: Lombardozzi, Vicecapitano: Marrone M.)

1-Marrone M. (pagato)
2-Marrone S. (pagato)
3-Succisa (pagato)
4-Mimmoginko (pagato)
5-Parchitelli (pagato)
6-Fartek (pagato)
7-Quentin (pagato)
8-Torpado (pagato)
9-Lumaca (pagato)
10-Lombardozzi (pagato)
11-Janto (pagato)
12-Valanga (pagato)

3) abbiamo in teoria anche un'altra squadra: Gli indecisi di Pedalando (capitano e vicecapitano ancora da definire)

1-Saraga
2-Pirata
3-Max69
4-Papi
5- Lobo
6-Ferri Ferretti
7-Er Passero
8-Amaiorani

A parte gli scherzi e le battute, se entro dopodomani raccolgo altre quote, segno 3 squadre, una femminile da 8 e 2 maschili da 12.

PIRATA » 18 anni fa
Domani vengo alla cena cosi porto i soldi, ok
A chi li devo consegnarli?
Pirata

PIRATA » 18 anni fa
Spero che stai scherzando, non sia questa le squadre definitive maschile, a mio avviso le vedo sbilanciate. Poi fai tu.
Pirata

Torpado » 18 anni fa
Visto che ci sono le Pantere femminili che in inglese hanno l'ACCA in un altro posto, cioè dopo la t
"The PANTHERS",
perché i maschietti sono solo dei semplici "Orsi"? Allora pure noi vogliamo il nomignolo anglosassonizzato
"The BEARS".
Così sembra più carino, almeno lo sembra.

Anche perché sui sassoni io sono specializzato. :bike:

succisa » 18 anni fa

Spero che stai scherzando, non sia questa le squadre definitive maschile, a mio avviso le vedo sbilanciate. Poi fai tu.
Pirata

pirata

Si, infatti sotto ho scritto che stavo scherzando.
Cmq non sottovalutare i tuoi compagni "indecisi" non sono proprio da buttar via, eppoi non siete ancora tutti. Mi pare che manchi ancora Grassi e gli altri racer.

Ah Pirata scherzo un pochetto!

amaiorani » 18 anni fa

Pirata

pirata

A sbilanciato! Tu vatte a mette co l'orsi che poi te famo pescà  li salmoni alla marana! :D

Lobo » 18 anni fa
Paolo, io confermo la mia partecipazione, fammi sapere come posso darti i soldi.

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

pirata

A sbilanciato! Tu vatte a mette co l'orsi che poi te famo pescà  li salmoni alla marana! :D

amaiorani
Casomai sono i orsi che dovrebbero venire con noi a proposito ma il nostro nome? Vi piace Lupi di Mare
Pirata

max69 » 18 anni fa
Anche io confermo. Do i soldi stasera a Stefano

Moderatore: fabioman, gerpas