Casomai sono i orsi che dovrebbero venire con noi a proposito ma il nostro nome? Vi piace Lupi di Mare
pirata
Spero che stai scherzando, non sia questa le squadre definitive maschile, a mio avviso le vedo sbilanciate. Poi fai tu.
Pirata
A sbilanciato! Tu vatte a mette co l'orsi che poi te famo pescà li salmoni alla marana! :D
amaiorani
Pirata
pirata
Mariner Wolves neanche a me non piace tocca trovarne un'altro nome mo c'è penso.
Casomai sono i orsi che dovrebbero venire con noi a proposito ma il nostro nome? Vi piace Lupi di Mare
pirata
Spero che stai scherzando, non sia questa le squadre definitive maschile, a mio avviso le vedo sbilanciate. Poi fai tu.
Pirata
A sbilanciato! Tu vatte a mette co l'orsi che poi te famo pescà li salmoni alla marana! :D
amaiorani
Pirata
pirata
Per assonanza con gli altri direi Mariner Wolves ma nun me piace!
amaiorani
Ok vengo venerdi, infatti speriamo che non siamo solo in due, biker aggregateviamaiorani
Intanto che ce pensi, tieni a mente che venerdì potremmo finalmente vederci a S.Policarpo per un giro del circuito della 24 Ore (appuntamento ore 18.30 - 18.40).
Ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli che, non andando in Boemia, volessero partecipare.
Il Prof.
Torpado
Io ho suggerito di chiamarci in inglese ma...
ce lo dobbiamo proprio dare un nome?
E poi... "Lupi di mare"... ma perché?
Mica stamo al mare.
Non veniamo dal mare.
Non è uno sport di mare.
Quindi? :??
Questi altri suggerimenti un po' più normali, ma assolutamente non necessari:
- Pedalando Racers
- Pedalando Trekkers
- Pedalando Women
Ammazza Torpi un pò di fantasia e mettecela.Torpado
Io ho suggerito di chiamarci in inglese ma...
ce lo dobbiamo proprio dare un nome?
E poi... "Lupi di mare"... ma perché?
Mica stamo al mare.
Non veniamo dal mare.
Non è uno sport di mare.
Per fortuna qualcuno incomincia a buttare giu un po di idee ma gli altri che fanno dormono?
Quindi? :??
Questi altri suggerimenti un po' più normali, ma assolutamente non necessari:
- Pedalando Racers ok
- Pedalando Trekkers
- Pedalando Women