Vedrai che Succisa ti risponderà non appena vedrà il tuo post, in alternativa lo puoi contattare tu.Sarei interessato a partecipare alla 24h. Cosa devo fare? Ciao a tutti il postino.
Postino
Il Prof.
Torpado
Ebasta co'st'acca dopo la P, a 'sto modo sembra che c'abbiamo le Fanters. Che so'? Qualcuno lo sa?
Non po' esse che il responsabile sportivo del gruppo dà il nome ad una delle nostre squadre e non sa nemmeno come se scrive. 8)
Se scrive così: Pa...PAnthers...panTHErs
In questo caso bisogna essere veramente precisi.
pirata
Stasera verso le 18.30 staro li al parco degli Acquedotti in via Lemonia c'è anche amaiorani, chi viene?
X Torpado ma non ho capito una cosa ma quanto (ci vuole) ci hai messo per fare un giro completo a cronometro? :??
Pirata
Ottima descrizione su quello scritto sopra e non si discute, visto che io la 24 ore lo gia fatta il punto critico e la notte dalle 2 alle 6 e amiorani ne sa qualcosa era presente anche mauro m. per la notte bisogna davvero mettere a punto le nostre capacita visive e di resistenza sul sonno.
pirata
Stasera verso le 18.30 staro li al parco degli Acquedotti in via Lemonia c'è anche amaiorani, chi viene?
X Torpado ma non ho capito una cosa ma quanto (ci vuole) ci hai messo per fare un giro completo a cronometro? :??
Pirata
CI ha messo 17 minuti! E dice che se pò fa in 15!
Io dico che la media va calcolata in circa 17 minuti per le seguenti motivazioni:
- La gara dura 24 ore e il percorso sarà da affrontare anche di notte con ovvi problemi di visibilità ,
- La gara dura 24 ore e agli ultimi turni di pedalata non saremo certo freschi come ai primi,
- La velocità con cui si effettueranno i propri giri non potrà essere la medesima (a cannone) per tutti i giri che dovremo fare in un turno (1-2-3 o più) e vuoi per fatica, vuoi per non sprecare energie la velocità non potrà essere al massimo sempre,
- Sarà possibile, in alcuni momenti ed alcuni tratti del percorso, incontrare traffico davanti a noi,
- Il percorso sarà sicuramente modificato in alcuni punti per cui potrà subire variazioni non tanto nella lunghezza quanto nel tipo di terreno e nei cambi di direzione.
Tutto questo porta a prendere in considerazione la possibilità di fare sia giri veloci che giri lenti. Il giro veloce lo potremmo dare intorno ai 15 minuti (magari potranno essere anche meno), il giro lento lo possiamo attestare intorno ai 19 minuti. Per i calcoli generali direi quindi di prendere una media tra i 2 (17 minuti).
Dobbiamo poi pensare a dei target per ogni squadra e qui le medie diventano diverse dato che la squadra da 12 persone avrà delle maggiori possibilità !
Diciamo, per ora che il nostro target è quello matematico calcolato in eccesso sulla media aritmetica: 85 giri! Poi lo aggiusteremo strada facendo e per ogni squadra!
amaiorani
pirata
Pirata
pirata
Pirata
Ciao biker
per la prossima settimana vorrei iniziare a conoscere e provare i tempi di percorrenza del circuito. C'è qualche anima buona che mi potrebbe far da guida? Mi piacerebbe iniziare ad allenarmi insieme a voi cosi da creare spirito di squadra e coinvolgimento.
Appuntamenti sicuramente di pomeriggio!!
Aspetto notizie sul FORUM.
ciao
VALANGA
VALANGA