Torpado
Credo di poterti anticipare fin d'ora che martedì sera ci possiamo vedere davanti alla, ormai solita, chiesa di S. Policarpo verso le 18, in modo che non t'impicchi col tempo per arrivare lì. Da quell'ora possiamo farci tranquillamente 4/5 giri, dipende dalla tua disponibilità per l'orario di termine (diciamo le 20?).
Poi ci sentiamo.
Il Prof.
Torpado
Purtroppo devo avvertirvi che domani non potrò essere al parco per guidarvi nel giro programmato.
C'è stato un "quiquoqua" con mia moglie: lei domani ha gli esami proprio di pomeriggio fino alle 19. Ci vediamo di venerdì insieme al Maiorani, non ho altre disponibilità per questa settimana. Però rispetto ad Antonio io potrò essere là anche prima, 17:30-18:00, quindi chi non può venire presto può appoggiarsi ad Amaiorani chi potrà venire prima potrà appoggiarsi a me, anche se penso di rimanere fino alle 20:00 circa.
Seguirà conferma.
Mi scuso con tutti coloro avevo dato per sicuro l'appuntamento di martedì.
mauro morichi
allora... se ci avanza un posticino, entro in squadra anchei io. Oggi ho collaudato il percorso insieme al pirata e ad amaior. Percorso veloce, ma pure rompiballe, insidiosetto. la prophet si e' divertita e ha ammortizzato a dovere anche se non avevo gomme adatte a un'andatura veloce - una semislick dovrebbe andare a dovere, ma necessita' di sistemi antiforatura, visti i campi con parecchi cardi roba varia e una tacchettature laterale a dovere: le curve sono in massima parte belle strette, e in un paio di occasioni ho dovuto correggere, perche' con le gomme attuali la mia bici ha fatto bei scherzetti. Con la front si dovrebbe andare nettamente meglio - anche se sicuramente il confort va a farsi benedire - , visti i continui rilanci.
per i dindini, che faccio? li bonifico a qualcuno, li do' ad manem (ricordateve che abito svariato fuori roma e vedere persone varie non e' proprio una passeggiata) o provvedo a iscrivermi autonomamente indicando pedalando come associazione?
domanda supplementare 1:
ho un paio di amici tesserati csi (uno con ciclotech per essere precisi); se decidessero di partecipare, vogliamo inserirli negli squadroni d'assaldo di pedalando (uno di questi tizi e' arrivato 22esimo alla gf degli etruschi)?
damanda 2: visto che il regolamento della 24 prevede anche la partecipazione di persone non tesserate ma aventi solo il certificato, se queste volessere partecipare con me e quindi con pedalando, come la mettiamo? serve l'iscrizione all'associazione, o vista la particolarita' dell'evento, si usa il regolamento della manifestazione?
sir.
Torpado
Purtroppo devo avvertirvi che domani non potrò essere al parco per guidarvi nel giro programmato.
C'è stato un "quiquoqua" con mia moglie: lei domani ha gli esami proprio di pomeriggio fino alle 19. Ci vediamo di venerdì insieme al Maiorani, non ho altre disponibilità per questa settimana. Però rispetto ad Antonio io potrò essere là anche prima, 17:30-18:00, quindi chi non può venire presto può appoggiarsi ad Amaiorani chi potrà venire prima potrà appoggiarsi a me, anche se penso di rimanere fino alle 20:00 circa.
Seguirà conferma.
Mi scuso con tutti coloro avevo dato per sicuro l'appuntamento di martedì.
Domanda Nel caso i Lions non riescano a crescere fino ad un numero decente (min.8), potrebbero i Bears ed i Wolves cedere uno o due membri dei propri elementi per rinfoltire le fila della terza squadra?Ciao Mauro, ok per la partecipazione. Ad oggi, oltre alla squadra femminile, abbiamo 2 squadre maschili da 12 elementi, quindi tutte piene.
Succisa
Iscrivo quindi una nuova squadra, la Pedalando Lions con te come primo biker, ma non preoccuparti, vedrai che piu avanti la squadra aumentera' di numero....
Il Prof.
Domanda Nel caso i Lions non riescano a crescere fino ad un numero decente (min.8), potrebbero i Bears ed i Wolves cedere uno o due membri dei propri elementi per rinfoltire le fila della terza squadra?Ciao Mauro, ok per la partecipazione. Ad oggi, oltre alla squadra femminile, abbiamo 2 squadre maschili da 12 elementi, quindi tutte piene.
Succisa
Iscrivo quindi una nuova squadra, la Pedalando Lions con te come primo biker, ma non preoccuparti, vedrai che piu avanti la squadra aumentera' di numero....
Torpado
Succisa
Torpado