Lo scorso anno ero in squadra con Paola Pezzo e il marito. Gareggiavamo solo in tre, ma io andavo talmente forte che Pedalando ha offerto una montagna di soldi per avermi in squadra anche a metà gara.Torpado
Scusa eh... ma l'anno scorso con chi hai partecipato, o meglio, per chi?
Tenuta sexy? La iena? :good:...Tenuta sexy...
mauro morichi
Torpado
sir.
Lo scorso anno ero in squadra con Paola Pezzo e il marito. Gareggiavamo solo in tre, ma io andavo talmente forte che Pedalando ha offerto una montagna di soldi per avermi in squadra anche a metà gara.Torpado
Scusa eh... ma l'anno scorso con chi hai partecipato, o meglio, per chi?
Paola a malincuore mi ha venduto a Giangi, e con i soldi della trattazione si è comprata un camper nuovo. Tutto il resto lo conosci, è storia vecchia.
nobum
sir.
Il Prof.
Ancora una di queste battute e tu guarda se non ti ritrovi a gareggiare completamente solo..Torpado
Allora, visto che la tenuta sexy contempla sicuramente la maglietta intima tecnica, non metterti la maglietta sopra così potrai mettere in mostra il "pilo" che sfòra dalla canotta a rete. Un eventuale eccesso di "pilo" dalla canotta può venir sfoltito in modo perfetto con adeguato tosaerba a mano. (ah ah ah) :ride: :gaa:
Torpado
Allora, visto che la tenuta sexy contempla sicuramente la maglietta intima tecnica, non metterti la maglietta sopra così potrai mettere in mostra il "pilo" che sfòra dalla canotta a rete. Un eventuale eccesso di "pilo" dalla canotta può venir sfoltito in modo perfetto con adeguato tosaerba a mano. (ah ah ah) :ride: :gaa:
sir.
Ma con chi provi il percorso visto che chi lo conosce oggi non ci sarà ? :??Io sarò martedì, domani, in loco intorno alle 6.30. ..... vediamo di provare questo percorso .....
mauro morichi
Torpado
sir.
Il Prof.