Forums Pedalando

Cristo, ma non si salva proprio nessuno ???? :-(

lagavulin » 18 anni fa
DOPING, IVAN BASSO CONFESSA E COLLABORA

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2131202664.html

ma porcaccialamiseriazozza possibile che non si salva proprio nessuno ?!?!
CHE DELUSIONE !!! :80 :80

max69 » 18 anni fa
Io mi credevo che l'avessero solo messo in mezzo, sono un suo sostenitore deluso, e' la conferma che non si salva nessuno! Forse e' piu' bello il nostro mondo amatoriale fatto spesso di mediocrita' ma almeno pulito dove la spinta viene solo dalla passione per la bici e per lo sport. Spero si possa cambiare ma la vedo dura

succisa » 18 anni fa

lagavulin

Non lo sapevate?
Il prox anno si segna con Pedalando....e fa il chiusino alle nostre escursioni.

pantani » 18 anni fa

lagavulin
tempo fà  propio su discovery channel mandarono un documentario di un ora propio sul doping , e raccontarono che il ciclismo era lo sport più dopato in assoluto , era intitolato "morire x vincere" , e che lo sforzo delle case farmaceutiche oramai nn è più quello di trovare nuove sostanze dopanti ma di trovare sostanze che possano coprire il doping...... perchè voi pensate che ieri a s.pellegrino erano tutti puliti ?

zagor » 18 anni fa
Ho cominciato ad amare il ciclismo vedendo Moser e Saronni, poi ho ammirato Bugno su tutti e anche Chiappucci. Pantani ho creduto fosse stato incastrato.

Non sono disincantato, ma credo che il nostro Pantani ha ragione; anche io ho visto servizi giornalistici dove denunciavano il doping pure nelle corse amatoriali e dilettanti. Coppi stesso disse che con solo acqua e pane non si sarebbero fatte quelle salite.

PIRATA » 18 anni fa

lagavulin
No purtroppo non si salva proprio nessuno, c'è troppo interesse di soldi e di sponsor percui come la penso io ti fanno vincere e ti rovinano.
Pirata

zagor » 18 anni fa

No purtroppo non si salva proprio nessuno, c'è troppo interesse di soldi e di sponsor percui come la penso io ti fanno vincere e ti rovinano.
Pirata

pirata

............e rovinano lo sport più bello che c'è.
Catena

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

pirata

............e rovinano lo sport più bello che c'è.
Catena

catenaperfetta
Purtroppo e cosi :veryangry:
Pirata

» 18 anni fa
Riporto il mio pensiero, già  esplicitato in altro Topic

<<x me "B(i)rillo ...questo è un colpo ... basso!
Vanamente avevo tentato di farla franca (ma ancke un'altra, purké carina ...) e nn ci sono riuscito (e quanno mai ...?), mutando il nome in quello di Grillo;
quel ke + mi dispiace è ke mi toglieranno la "maglia nera" faticosamente conquistata in quel di Succisa (intesa come località ) due anni addietro ...
Per fortuna i premi vinti li ho distribuiti ai miei amici e quello + ambìto (uno zainetto della Scott) l'ho regalato -nonostante i soprusi e le angherie- ad una bikerina (quella ke fa no, no, no nooo ...).
Ke dire? kome mai altri "Birilli" restano sempre in piedi?
Mi riferisco all'<<ovvio [n.d.r.: con le "v"] dei popoli>>, ovvero al "calcio":
dal Nandrolone [squalifiche esemplari (e scontate) x dei poveri Carneadi, salvo il "colpo di spugna" nn appena "nandrolonizzati i "bigs" (e già  ... quei dannati integratori subdolamente nn riportavano la sostanza nella etiketta ...)] alle analisi incrociate sangue/urine x gli azzurri, sekondo protocollo volontario [il gatto aduso a mordersi la coda (di paglia ...): nooo, nn posso farle domenica a Roma (del resto io gioco a Milano ...), so' meridionali e il laboratorio puzza ... Le faccio mercoledì al ritiro azzurro coram populo (il popolino ignora ke le analisi 48 h. dopo sono uno sberleffo)].
Un titolo mondiale poi è "assorbente", dal Camerun (questo o quello x me pari sono ...) in poi, x farla Franc(i)a ...

Mala tempora (ri)currunt (e vedrai ke risulteranno "positivi" ... ).

Cmq x il ciclismo occorrerà  trovare (un'as)soluzione all'annoso dilemma:
è "umana" o "disumana" una corsa a tappe? con quelle medie? tutte quelle ore quotidiane sul sellino? per due settimane?
è "umano" o "disumano" concentrare la stagione in due mesi e non spalmarla sull'intero arco temporale?
Forse si stava meglio quando si stava peggio ai tempi del "Cannibale": allora sì ke ero "Felice" ... >>

zagor » 18 anni fa

......è "umana" o "disumana" una corsa a tappe? con quelle medie? tutte quelle ore quotidiane sul sellino? per due settimane?
è "umano" o "disumano" concentrare la stagione in due mesi e non spalmarla sull'intero arco temporale?........

grillo

Già , una stagione più lunga. Se ne parla da sempre, ma sono cmq troppe le gare, e ogni anno ne vogliono entrare altre.
Si parla anche della possibilità  di una stagione parallela!!!

Moderatore: fabioman, gerpas