Forums Pedalando

24 ore mtb Roma 2007

Stiamo lavorando per organizzare la 24 ore più bella del Mondo!!!

Pedalandi ...... Vi aspettiamo!!!!

1178707354 1208 FT0 Locandina 24ore Roma Mtb Copia

» 18 anni fa
Ciao Claudio!
Quest'anno ho deciso: meglio solo se nn accompagnato:

La mia "botta de vita" del 29/30 settembre 2007
(consolamose co' l'ajetto ...):

parteciperò alla 24 h. nn di Le Mans, ma del Parco degli Acquedotti, come concorrente single.

Magari farò 24 giri in tutto (media 1 all'ora), o 48 (2) o 72 (3), oppure kissa'? fai tu ...;
'maciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, per la grande roma [reverse] in fondo al cuor!'

Ho già  allertato il Tapp x la "logistica", gradita cmq presenza accompagnatrici x ri.prova scoop.

janto » 18 anni fa
C'è qualcuno di pedalando che pensa di farla come squadra (4 persone)?

max69 » 18 anni fa

C'è qualcuno di pedalando che pensa di farla come squadra (4 persone)?

janto

Lo scorso anno abbiamo fatto 2 squadre da 8, e ci siamo trovati bene, c'e' un po di tempo in piu' per recuperare
viste le date, mi sa' che stavolta mi aggrego in veste atletica.

janto » 18 anni fa

Lo scorso anno abbiamo fatto 2 squadre da 8, e ci siamo trovati bene, c'e' un po di tempo in piu' per recuperare

max69
bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...

amaiorani » 18 anni fa

max69
bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...

janto

Beh,
tranquilla proprio non direi. Specialmente nelle ultime 4-5 ore, quando c'hai sonno e sei stanco.
Sono ancora titubante ed indeciso sulla partecipazione in veste di biker o di supporter.

Torpado » 18 anni fa

Bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...

Janto
Pardon...
Come mai allora prima pensavi di farla in squadra da 4? Significherebbe fare 2 giri a testa anziché solo 1, se non altro per riuscire a riposare un pochino di più durante la notte, non dico proprio dormire, ma riposare un po' si.

Comunque potete contare su di me perché vista la data, sarò sicuramente a Roma e parteciperò molto volentieri alla gara.

Mi raccomando... Qualcuno porti i rulli con una BDC montata sopra per riscaldarsi durante il giro precedente il proprio. Lo ritengo molto importante per poter partire subito al giusto regime cardiaco senza sprecare tempo durante l'inizio del giro che complessivamente dura veramente poco.

Lo so che qualcuno dice che dopo un po' non gliela si fa nemmeno a riscaldarsi, però sempre meglio avere la possibilità  di farlo quando si riesce, poi magari non riuscire ad usufruirne, che non averla nemmeno.

PIRATA » 18 anni fa

max69

janto

Beh,
tranquilla proprio non direi. Specialmente nelle ultime 4-5 ore, quando c'hai sonno e sei stanco.
Sono ancora titubante ed indeciso sulla partecipazione in veste di biker o di supporter.

amaiorani
Direi tranquilla un cavolo, vedi quando ti tocca il giro di notte, li la parola sono stanco manco la devi pronunciare, devi pensare solo alla gara.
Pirata

amaiorani » 18 anni fa
A scanso di facili giudizi sull'affrontare questa manifestazione.
Lo scorso anno ho partecipato come coordinatore alla manifestazione e devo dire che nonostante ci fosse stato sempre il sorriso sulla bocca di tutti, durante le ore notturne e nelle ultime ore si percepiva una certa fatica nell'aria.
Ricordiamoci che il circuito sarà  all'incirca della stessa lunghezza dello scorso anno 4-5 km e che potrà  quindi essere coperto in tempi tra i 12-15 minuti.
Una squadra da 8 partecipanti quindi percorrerà  orientativamente dai 4 ai 5 giri in un ora con un totale di circa un giro ogni 2 ore per partecipante. Quindi ogni persona compirà  orientativamente almeno 12 giri durante la manifestazione per un totale di circa 60 km che, se fatti in velocità  da escursione non sono micidiali ma fatti a velocità  un pò superiore e a mozzichi e boccono è un pò diverso!

Moderatore: fabioman, gerpas