sir.
bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...max69
Lo scorso anno abbiamo fatto 2 squadre da 8, e ci siamo trovati bene, c'e' un po di tempo in piu' per recuperare
janto
bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...max69
Lo scorso anno abbiamo fatto 2 squadre da 8, e ci siamo trovati bene, c'e' un po di tempo in piu' per recuperare
janto
Pardon...Bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...
Janto
Il Prof.
Direi tranquilla un cavolo, vedi quando ti tocca il giro di notte, li la parola sono stanco manco la devi pronunciare, devi pensare solo alla gara.
janto
Beh,
tranquilla proprio non direi. Specialmente nelle ultime 4-5 ore, quando c'hai sonno e sei stanco.
Sono ancora titubante ed indeciso sulla partecipazione in veste di biker o di supporter.
amaiorani