Forums Pedalando

24 ore mtb Roma 2007

manzanilla » 18 anni fa

Ciao Claudio!
Quest'anno ho deciso: meglio solo se nn accompagnato:

La mia "botta de vita" del 29/30 settembre 2007
(consolamose co' l'ajetto ...):

parteciperò alla 24 h. nn di Le Mans, ma del Parco degli Acquedotti, come concorrente single.

Magari farò 24 giri in tutto (media 1 all'ora), o 48 (2) o 72 (3), oppure kissa'? fai tu ...;
'maciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, per la grande roma [reverse] in fondo al cuor!'

Ho già  allertato il Tapp x la "logistica", gradita cmq presenza accompagnatrici x ri.prova scoop.

grillo

SEI PROPRIO UN COPIONE!!! :blabla:
ROSICONE!! :rosik:
E INVIDIOSO

ALLENATI CHE TI SPAPPOLO :k:

CIAOOOOO

PIRATA » 18 anni fa

Ciao Claudio!

parteciperò alla 24 h. nn di Le Mans, ma del Parco degli Acquedotti, come concorrente single.

Magari farò 24 giri in tutto (media 1 all'ora), o 48 (2) o 72 (3), oppure kissa'? fai tu ...;
'maciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, per la grande roma [reverse] in fondo al cuor!'

Ho già  allertato il Tapp x la "logistica", gradita cmq presenza accompagnatrici x ri.prova scoop.

grillo

SEI PROPRIO UN COPIONE!!! :blabla:
E INVIDIOSO

CIAOOOOO

manzanilla
Brava Giulia
spappalo

Pirata

janto » 18 anni fa

Come mai allora prima pensavi di farla in squadra da 4? Significherebbe fare 2 giri a testa anziché solo 1, se non altro per riuscire a riposare un pochino di più durante la notte, non dico proprio dormire, ma riposare un po' si.

Torpado
Dunque, avevo dato una letta veloce al regolamento, e non avevo visto della possibilità  di squadre da 8 persone.
Da 4 sarebbe sicuramente più dura, ma anche più coinvolgente.
Per il resto, anche in 8 proprio tranquilla non è, concordo, anche se un po' più di tempo per riposare c'è aspettando che gli altri 7 che completano i loro giri.
Io penso di partecipare.
Mi dovrò allenare con le notturne, che non ho mai fatto.
Chiederò lumi a chi ha già  partecipato appena capita.
Ma quanto tempo c'è per iscriversi?

succisa » 18 anni fa

Come mai allora prima pensavi di farla in squadra da 4? Significherebbe fare 2 giri a testa anziché solo 1, se non altro per riuscire a riposare un pochino di più durante la notte, non dico proprio dormire, ma riposare un po' si.

Torpado
Dunque, avevo dato una letta veloce al regolamento, e non avevo visto della possibilità  di squadre da 8 persone.
Da 4 sarebbe sicuramente più dura, ma anche più coinvolgente.
Per il resto, anche in 8 tranquilla non è, concordo, anche se un po' di tempo per riposare, aspettando gli altri 7 che completano i loro giri, ci può essere.
Io penso di partecipare, anche se mi dovrò allenare con le notturne, che non ho mai fatto. Chiederò lumi a chi ha già  partecipato alla prima occasione.
Ma quanto tempo c'è per iscriversi?

janto

Aivoglia!
Intanto pero' iniziamo a darci una contata.
Quando ci si vede facciamo 2 chiacchere in merito.

amaiorani » 18 anni fa
Questo è un estratto del regolamento dello scorso anno (suppongo sia identico quello di quest'anno) in merito ai componenti per squadra.

Le squadre vengono suddivise nelle seguenti categorie:
· UNICO M (1 componente di sesso maschile)
· UNICA F (1 componente di sesso femminile)
· M 4 (da 2 a 4 componenti di sesso maschile)
· M 8 (da 5 a 8 “ “ “ )
· M 12 (da 9 a 12 “ “ “ )
· F 4 (da 2 a 4 componenti di sesso femminile)
· F 8 (da 5 a 8 “ “ “ )
· F 12 (da 9 a 12 “ “ “ )
· Squadra Palestra (da 12 componenti)
· Under 18 (da 12 componenti – solo tesserati dai 14 ai 17 anni)

Come si vede le squadre possibili sono da 1-4-8-12 Maschile e femminile. Le squadre eventualmente miste sono classificate nel maschile.
Ma perchè non pensate (dico alle girls) di formare una squadra femminile di Pedalandiane?
Potreste dare del filo da torcere a molte altre!

Pininfarina » 18 anni fa
janto ti consiglio di vedere il filmato della precedente 24 ore allora capisci tutto!!!

» 18 anni fa

Ciao Claudio!

grillo

SEI PROPRIO UN COIONE!!! :blabla:
E INVIDIOSO

CIAOOOOO

manzanilla
Grande Manza(nilla), questo è un vero scoop!
Mi piace [e mi piaci ...] quando 6 graffiante ... :!: [ho ancora le cicatrici dell'ultimo incontro ... :80 ]
Vuoi la guerra? x me va bene! :tatata:

Cmq francamente, ops ... giuliamente, nn sapevo ke tu avessi intenzione di correre da sola, però ammetto ke avrei dovuto immaginarlo ... essendo tu single 8)

lagavulin » 18 anni fa

Bene, quando ci vediamo mi spieghi un po' come funziona. Mi piacerebbe farla questa cosa, in squadre da 8 sembra una cosa tranquilla...

Janto
Pardon...

Comunque potete contare su di me perché vista la data, sarò sicuramente a Roma e parteciperò molto volentieri alla gara.

Mi raccomando... Qualcuno porti i rulli con una BDC montata sopra per riscaldarsi durante il giro precedente il proprio. Lo ritengo molto importante per poter partire subito al giusto regime cardiaco senza sprecare tempo durante l'inizio del giro che complessivamente dura veramente poco.

Lo so che qualcuno dice che dopo un po' non gliela si fa nemmeno a riscaldarsi, però sempre meglio avere la possibilità  di farlo quando si riesce, poi magari non riuscire ad usufruirne, che non averla nemmeno.

Torpado

invece dei rulli fatti prestare uno zainetto idrico cosi non dovrai fare ..........il cambio borracce :lol: 8) :ok

Torpado » 18 anni fa

Invece dei rulli fatti prestare uno zainetto idrico cosi non dovrai fare ..........il cambio borracce :lol: 8) :ok

lagavulin
Ce l'ho, ce l'ho... Rockrider 8.2
So già  che dirai: allora perché non l'hai usato in gara? Per evitare peso e non sudare troppo. D'altronde tu lo useresti in gara? Io l'anno scorso l'ho usato 2 volte in gara ma solo perché esageravo nel portarmi appresso le cose tipiche da escursione e non solo da gara, cioè il meno possibile. Solo una volta ho trovato utilissimo lo zaino idrico in gara: la GF degli Etruschi (Orvieto-Bolsena) 80 km. Devo dire che col caldo che fece e data la lunghezza del tragitto, l'ampia riserva d'acqua dello zaino idrico, ha fatto la sua brava parte.
Certo che nella 24 ore, dove ti fai un giro di 15 minuti ogni 2 ore circa, non credo proprio che lo zainetto sia necessario. :drink:

PIRATA » 18 anni fa

Invece dei rulli fatti prestare uno zainetto idrico cosi non dovrai fare ..........il cambio borracce :lol: 8) :ok

lagavulin
Ce l'ho, ce l'ho... Rockrider 8.2
So già  che dirai: allora perché non l'hai usato in gara? Per evitare peso e non sudare troppo. D'altronde tu lo useresti in gara? Io l'anno scorso l'ho usato 2 volte in gara ma solo perché esageravo nel portarmi appresso le cose tipiche da escursione e non solo da gara, cioè il meno possibile. Solo una volta ho trovato utilissimo lo zaino idrico in gara: la GF degli Etruschi (Orvieto-Bolsena) 80 km. Devo dire che col caldo che fece e data la lunghezza del tragitto, l'ampia riserva d'acqua dello zaino idrico, ha fatto la sua brava parte.
Certo che nella 24 ore, dove ti fai un giro di 15 minuti ogni 2 ore circa, non credo proprio che lo zainetto sia necessario. :drink:

Torpado
Ma quale zainetto devi fare un giro a palla al massimo due giri, basta la boraccia, vuoi un consiglo fatti una bevuta prima e parti vedrai che non ci pensi piu quando pedali.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas