Forums Pedalando

24 ore mtb Roma 2007

Torpado » 18 anni fa
Alessa', è ovvio che in un giro su un percorso ad anello di circa 15 min non serve lo zainetto.
Quello che dici tu è proprio quello che dico io, e sicuramente lo dice pure Andrea solo che mo' co' 'sta storia del cambio borraccia me so' rovinato la reputazione (oltre alle gambe e alle braccia) e lui me pija in giro.
:kill:
Sai quanto tempo andrà  ancora avanti 'sta storia? Eeeeeeeeeh...

Me possin'ammazzà  :ahio:

» 18 anni fa
sciolgo le trecce e i cavalli ... ops!
sciolgo la riserva in favore del'aldiqua (MTB Forum);
nn me ne vogliate ... cmq ci si vede x allenamenti e x 24 h.

A proposito di Trecce e Cavalli ...
ecco la Canzone (im)Portante:

Sciolgo le trecce e i cavalli
corrono
e le tue ruote eleganti
scorrono
balla per me
balla balla
tutta la notte sei bella
non ti fermare ma balla,
fina a che
non finiranno le stelle
l'alba dissolva in tramonto
io non completi il mio giro
assieme a te.
Intono musica canti e poemi
mentre tu corri ti sciogli
di più
l'acqua si beve per dissetare
mentre ti guido muoio per te
sulle tue selle migliaia
di stelle
lo spazio cosmico e ancora
di più
dammi la gioia dammi il dolore
pedala ancora e non ti fermare ...

lagavulin » 18 anni fa

Alessa', è ovvio che in un giro su un percorso ad anello di circa 15 min non serve lo zainetto.
Quello che dici tu è proprio quello che dico io, e sicuramente lo dice pure Andrea solo che mo' co' 'sta storia del cambio borraccia me so' rovinato la reputazione (oltre alle gambe e alle braccia) e lui me pija in giro.
:kill:
Sai quanto tempo andrà  ancora avanti 'sta storia? Eeeeeeeeeh...

Me possin'ammazzà  :ahio:

Torpado

sai come si dice, "chi è causa del suo mal pianga se stesso"....sei stato tu a tirare fuori la storia del cambio borraccia...... :ok
Comunque in effetti portare lo zaino idrico in gara non è proprio il massimo....

amaiorani » 18 anni fa
IO manco alle escursioni (a meno di cose micidiali desertiche estive lo porto più!
Sicuramente è comodo, il problema è che dopo na mezz'ora d'estate c'hai l'acqua pronta pe la pasta!

Comunque possiamo tentare di convicere Vettorel a inserire un premio speciale per il miglior cambio borraccia! Oramai Torpado c'ha fatto la mano (anzi 2 mani 2 braccia e du gambe!) :D :D :D
rega'... ma nessuno bazzica su mtb-forum, sezione lazio? il brillo sta a fa' il doppiogiochista.

PIRATA » 18 anni fa
Ma va non al sapevo questa.
robba da non crederci.
Pirata

» 18 anni fa

rega'... ma nessuno bazzica su mtb-forum, sezione lazio? il brillo sta a fa' il doppiogiochista.

mauro morichi
TRIPLOGIOCHISTA ...

Reduce dal Trionfo de "Il Sentiero dei Briganti", sono lieto di informarVi ke la mia spiccata attitudine per la MTB nn è sfuggita ad una esperta talent-scout forestiera [è Un(n)a ...], ke ha voluto cooptarmi quale 8° componente il Magnifico Ottetto, ke si esibirà  dal 28 al 30 settembre a Roma in occasione della 24h.
Devolverò il cospicuo ingaggio in beneficenza [mi accontento del Camper con Sala TV, Sauna, Solarium, Sala pe'lax e Massaggi (mi avvalgo della clausola di recesso dalla single exibition)].

Tra i due "litiganti" (Pedalando vs MTB-Forum) ... il terzo gode!

Arrivederci a tutti sul campo di gara e x il "notturno romano" pre - 24h.
[nn credo ke ci incontreremo durante gli allenamenti, ke noi svolgeremo in trasferta (a Le Mans) grazie ad un munifico sponsor].

TREMATE!
ARRIVA...

Left

matts » 18 anni fa

mauro morichi
TRIPLOGIOCHISTA ...

TREMATE!
ARRIVA...

Left

Tipsy

tranqueso! prima di quella data ti avranno scaricato anche loro :cincin:

» 18 anni fa

mauro morichi
TRIPLOGIOCHISTA ...

TREMATE!
ARRIVA...

Left

Tipsy

tranqueso! prima di quella data ti avranno scaricato anche loro :cincin:

matts

Matts,
stai facendo confusione:
sono stato io a scaricare i pedalandiani [e un po' mi è (dis)piaciuto];
sono stato io a scaricare i ForumfiliMTB [e un po' mi è dispiaciuto].
sono state loro a scaricarmi, anzi a non caricarmi ...

matts » 18 anni fa

sono stato io a scaricare i ForumfiliMTB [e un po' mi è dispiaciuto].

Tipsy
:??
non mi pare che sei mai comparso in alcuna lista (tranne quella che ti sei postato da solo!) del resto non mi hai voluto pagare la tangente ed io non ho dato il nulla osta
saremo ancora rivali :rockandroll:
:cincin:

Moderatore: fabioman, gerpas