Forums Pedalando

Domenica 20 maggio GF QUOTA MILLE

Zorro » 18 anni fa
Il nostro Succisa partecipa alla GF Quota Mille di Fiuggi. Tutti gli interessati alla gara possono contattarlo: Paolo Antiga ("The mountain will come to you") Tel 06.596.64606 / Cel 335.7506446 Localita' Fiuggi- Piazza Spada Ritrovo: 8,30 Partenza : 9,30 Percorsi : Marathon 60 km / 1600 m Classico :41 km/1100 m Escursionistico : 24 km /550 m Descrizione percorsi Partenza guidata all'uscita dal paese inizia in salita il sentiero Natura per 7,5KM pendenza media del 4% max 15% arrivati a quota 1000 si ha un panorama in quota per 15KM fino alla salita centrale di 6KM con pendenza media del 10% max del 18% che porta al GPM Monte Scalambra, da qui ci si tuffa con una discesa veloce e tecnica verso gli Altipiani di Arcinazzo, dove è presente la deviazione tra i percorsi. Il lungo prosegue verso lo splendido arco romano di Trevi al culmine dell'ultima salita di 2,5KM con pendenza media del 11% max del 22%. Il corto conduce al laghetto dell'Inzuglio dove i percorsi si ricongiungono per tornare a Fiuggi. Variazioni di pendenza e brevi discese tecniche in single track a cui prestare attenzione negli ultimi KM. Nel caso di condizioni metereologiche avverse si correra solo il percorso di 43,5Km. N.B. Sono presenti tratti stretti, sassosi ed esposti pertanto in gara è consigliabile riflettere prima di tentare un sorpasso. Inoltre è possibile trovare fango nel tratto finale del percorcorso pertanto consigliano di portare ricambio completo.

Horus » 18 anni fa
Ho saputo da New Limits che per gli abbonati al circuito Marathon Parchi Regione Lazio è possibile ritirare il pacco gara e il chip (chi lo ha; gli escursionisti non lo hanno) direttamente da loro venerdì e sabato. Si può quindi arrivare con un pò più di calma domenica a Fiuggi, senza fare alzatacce!!

c'è qualcuno dei ns abbonati al circuito Marathon Parchi Regione Lazio ke nn partecipa alla GF?

lagavulin » 18 anni fa
Purtroppo io non potrò essere dei vostri causa viaggetto in Valle D'Aosta, faccio a tutti i Pedalandiani presenti un grosso IN BOCCA AL LUPO !! :ok

valetil » 18 anni fa
Allora ragazzi quanti siamo?

Ho dato ora un occhiata alla classifica squadre, urgono punti!!!!!!

Chi si astiene dalla lotta.......

Ci vediamo domenica 8)

max69 » 18 anni fa
Ho fatto l'iscrizione oggi, ci vediamo domenica.

subarasci » 18 anni fa
Abile (si fa per dire) e arruolato

Ci vediamo domenica

Fartlek » 18 anni fa

Ho saputo da New Limits che per gli abbonati al circuito Marathon Parchi Regione Lazio è possibile ritirare il pacco gara e il chip (chi lo ha; gli escursionisti non lo hanno) direttamente da loro venerdì e sabato. Si può quindi arrivare con un pò più di calma domenica a Fiuggi, senza fare alzatacce!!

marcomtb

se qualcuno va da Newlimits potrebbe ritirami il numero e il pacco gara? (il chip ce l'ho)
Grazie

PIRATA » 18 anni fa
Raggazzi ma come è andata? Nessuno, non racconta niente?

Pirara

pedalopoco » 18 anni fa

Raggazzi ma come è andata? Nessuno, non racconta niente?

Pirara

pirata

A pirata!!!!!!!!

Devi anna sull'altro topic o thread "Marathon parchi regione Lazio"!

Moderatore: fabioman, gerpas