Forums Pedalando

cartine aggiornate

oggi ho messo mano su una bella cartina aggiornata dei Simbruini....
ho investito gli ennesimi 18 euri perche' la settimana scorsa, mentre ero in giro giusto sui simbruini, avevo seri problemi di orientamente perche' la mia bellissima mappa datata 1985 cominciava a non avere tutta una serie di vie che mi e' capitato incrociare.
e visto che mi ci trovavo, ho investito altri dindini giusto per raccattare la mappa dell'alta maremma e della selva del lamone.... cosi' ho tutto bello pronto per essere usato alla prima uscita.

notte.

janto » 18 anni fa
grande! 18 euri ben spesi, dove ti sei fornito?

matts » 18 anni fa
Mauro puoi darci maggiori informazioni... volevo farmi qualche traversata per i Simbruini e potrebbe tornarmi utile

amaiorani » 18 anni fa
Delle buone cartine dei Simbruini le pubblica la "Edizioni Il Lupo" e in genere si possono trovare da Faress (vedi sito edizioni il Lupo).
Poi se vai alla Galleria Esedra la libreria ha alcune cartine del CAI dell'Aquila molto interessanti.
Ti sconsiglio il CD che a suo tempo ho acquistato per la creazione di percorsi per GPS. Sembra fico ma in sintesi puoi solo creare un percorso che poi devi salvare su GPS, senza possibilità  di memorizzare nulla su PC.

Moderatore: fabioman, gerpas