Rinviata al 26 agosto la Folgaria Megabike
L’As Megabike comunica che la sesta edizione della Folgaria Megabike, in programma domenica 3 giugno, causa forza maggiore, è stata rinviata al 26 agosto.
La forte nevicata della scorsa notte (quasi mezzo metro in quota), le basse temperature e la previsione di un nuovo peggioramento per dopodomani hanno dettato questa, seppur molto sofferta, scelta.
Chi si è già iscritto alla manifestazione, sarà automaticamente inserito nell'ordine di partenza della gara il 26 agosto mantenendo la griglia già assegnata. In caso d’impedimento per quella data è sufficiente dare comunicazione e, l’As Megabike, restituirà la quota d’iscrizione.
Nella certezza che saranno comprese le motivazioni di questa scelta, dettata dalla primaria intenzione di tutelare l'incolumità dei concorrenti, la Folgaria Megabike vi attende sempre più numerosi per il 26 agosto 2007