Forums Pedalando

Garetta 43 Km Martignano!!!!!!!!!!!!

Domenica 10 giugno 2007 alle ore 9 prenderà  il via il secondo trofeo "I 2 Laghi" gara di mountain bike per tesserati.
La gara si svolgerà  all'interno del Parco Naturale di Martignano, e non sarà  più a circuito ma in linea, con partenza e arrivo in via Mainella (presso le scuole elementari).
Il ritrovo è fissato presso la sede del GCAnguillara in via Anguillarese 145 (ex consorzio agrario) alle ore 7.30 per la punzonatura. l'iscrizione è di € 10,00.
Saranno premiati i primi tre assoluti. Al primo assoluto € 150,00 più Trofeo, al secondo assoluto € 100,00 più coppa, al terzo assoluto € 50,00 più coppa, saranno premiati anche i primi cinque di ogni categoria, (con prosciutti lonze salami, e altri premi in natura) al termine della gara ricco pasta party per tutti.
Per informazioni tel. e fax 069995118 - 335-8309659 Fabrizio, Pino 392-0430000 e-mail ->Invia una E-Mail<-

Il percorso misura 43 km per ulteriori notizie consultare il sito ->Link Sito<-

Vi aspettiamo numerosi
Gruppo Ciclistico Anguillara

Altimetria2007ac1

Cartina2trofeoic5

carogna » 18 anni fa
il percorso non è difficilissimo, intorno al lago di Martignano. Mercoledì lo provo e vi saprò dire qualcosa di più..........

succisa » 18 anni fa

il percorso non è difficilissimo, intorno al lago di Martignano. Mercoledì lo provo e vi saprò dire qualcosa di più..........

carogna

A che ora vai a provarlo?
Nel pomeriggio sarei disponibile.

carogna » 18 anni fa
dovrei andare verso le 16.00/17.00
in serata sento gli organizzatori e ti faccio sapere....

succisa » 18 anni fa

dovrei andare verso le 16.00/17.00
in serata sento gli organizzatori e ti faccio sapere....

carogna

Ok attendo news.
Accertati con gli organizzatori che il tracciato sia segnato, cosi' lo possiamo anche tracciare con il GPS.

Chi volesse aggiungersi e' il benvenuto.
Solo una raccomandazione: NO PERDITEMPO!
La velocita' non sara' sostenuta trattandosi di prescouting, ma chi si attarda a fare foto, scrivere canzoni, raccogliere fiori, e/o temporeggiare in qualsiasi modo, non sara' aspettato.

succisa » 18 anni fa
Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Ci sara' anche Zamparini.....quindi regolatevi....
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?

luposila » 18 anni fa

Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?

succisa
Carissimo Paolo se vuoi ho un pò di soppressata calabrese...che dici potrebbe funzionare!???
AHUUUUUUUUUUU

succisa » 18 anni fa

succisa
Carissimo Paolo se vuoi ho un pò di soppressata calabrese...che dici potrebbe funzionare!???
AHUUUUUUUUUUU

luposila

Why not?
Se poi ha anche degli effetti collaterali utili alla convivenza familiare, potrei fare un abbonamento.

luposila » 18 anni fa

succisa
AHUUUUUUUUUUU

luposila

Why not?
Se poi ha anche degli effetti collaterali utili alla convivenza familiare, potrei fare un abbonamento.

succisa
...dipende se non si è già  arrivati al punto di non ritorno :amen: non funziona!!!!
....altrimenti sicuramente si................. :canna:
...........dopo che si prende....ci si diventa ....un pò :diablo: ...ciao

mimmogingko » 18 anni fa

succisa

ecchime, arivo !

Moderatore: fabioman, gerpas