Forums Pedalando

Garetta 43 Km Martignano!!!!!!!!!!!!

PIRATA » 18 anni fa

Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Ci sara' anche Zamparini.....quindi regolatevi....
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?

succisa
Ma che stai a perdi i colpi paoletto
Pirata

lagavulin » 18 anni fa

Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?

succisa

....eporcalamiseriacciazozza ho letto solo adesso questo msg :gnam: :angry: ....per questa volta Zamparini s'è salvato.....

Glauco » 18 anni fa

....eporcalamiseriacciazozza ho letto solo adesso questo msg :gnam: :angry: ....per questa volta Zamparini s'è salvato.....

lagavulin
Più che altro si è salvato perchè ho letto in ritardo io, non te.
Ma tanto 'ndo scappa, c'ha la mia stessa età , alla GF dei Colli Albani mi è scappato per un soffio... :-D

Glauco » 18 anni fa

NO PERDITEMPO!
La velocita' non sara' sostenuta trattandosi di prescouting, ma chi si attarda a fare foto, scrivere canzoni, raccogliere fiori,

succisa
:gaa: :gaa: :gaa: :gaa: :gaa: :gaa: :gaa:

manzanilla » 18 anni fa

lagavulin
Più che altro si è salvato perchè ho letto in ritardo io, non te.
Ma tanto 'ndo scappa, c'ha la mia stessa età , alla GF dei Colli Albani mi è scappato per un soffio... :-D

nobum

see see..
pensa che lo stavo per superare anche io..
e addirittura dal letto :notte:

manzanilla » 18 anni fa
Insomma Paolo
se sei ancora vivo .. :dead: batti un colpo :rompo:
e dicci com'è questo percorso!!!

mimmogingko » 18 anni fa

succisa

lagavulin

ti sei salvato anche tu, non c'era.

succisa » 18 anni fa

Insomma Paolo
se sei ancora vivo .. :dead: batti un colpo :rompo:
e dicci com'è questo percorso!!!

manzanilla

Si, a parte "toccatina" di rito, l'esperienza e' sicuramente da ripetere.
42km con 850 m di dislivello bevuti in poco piu' di 2 h.
Non si parlava, si pedalava e basta.
Io ho faticato molto ma molto di piu' che in gara, andando quasi sempre fuori soglia.
Cmq noi di Pedalando eravamo (come al solito) il gruppo piu' numeroso e siamo stati presenti su tutte le fughe cha partivano, in molti casi sempre con un paio di elementi.
Cmq Luposila e Carogna stavano scherzando.

Dei nostri:

Saraga molto bene ma alla lunga era stufo (prob. complice l'uscita del giorno prima)

Molmau, come al solito ha anticipato il ritorno alle auto

Costa, in ottima forma fino a che non gli si e' rotta la scarpa ed e' rientrato con Molmau alle auto anzitempo

Marrone's Brothers, costanti come al solito, una sicurezza del gruppo Pedalando su cui contare sempre

Mimmoginko, complici le abbuffate x cresime, comunione e wine&bike era un po' in difficolta'

Succisa, boh ? Lo lascio dire agli altri. Io mi sentivo bene, ho tirato su tutte le salite, mi sono impegnato in pianura e ho controllato l'andatura in discesa.

Sul percorso c'e' poco da dire, solito su e giu intorno al Lago di Martignano con single track a volte anche tecnici.
Le salite non sono lunghe sono piu' che altro dei saliscendi.

Se fai questa gara, potresti andare sul podio, quindi il mio consiglio e' di farla.

Penso che ripeteremo la prossima settimana questo tipo di escrusione (ovviamente su altro tracciato), perche' molto allenante.

Glauco » 18 anni fa

see see..
pensa che lo stavo per superare anche io..
e addirittura dal letto :notte:

manzanilla
Avevo più speranze io. Un'ambulanza va più veloce di un letto.. :D

postino » 18 anni fa
INTERESSEREBBE FARLA ANCHE A ME. QUALCUNO PUO' DIRMI COME ARRIVARE AN ANGUILLARA SENZA DOVERMI SVEGLIARE ALLE 5 DI DOMENICA? SALUTI A TUTTI PAOLO MIGLIOZZI

Moderatore: fabioman, gerpas