Ma che stai a perdi i colpi paolettosuccisa
Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Ci sara' anche Zamparini.....quindi regolatevi....
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?
succisa
Oggi, Mercoledi 6 Giugno ORE 17 appuntamento ad Anguillara al passaggio a livello, davanti al 118.
Carogna, porta un po' di roba buona perche' mi sa che stavolta la prendo sul serio, senno' chi vi sta appresso?
Più che altro si è salvato perchè ho letto in ritardo io, non te.lagavulin
....eporcalamiseriacciazozza ho letto solo adesso questo msg :gnam: :angry: ....per questa volta Zamparini s'è salvato.....
Più che altro si è salvato perchè ho letto in ritardo io, non te.lagavulin
....eporcalamiseriacciazozza ho letto solo adesso questo msg :gnam: :angry: ....per questa volta Zamparini s'è salvato.....
Ma tanto 'ndo scappa, c'ha la mia stessa età , alla GF dei Colli Albani mi è scappato per un soffio... :-D
nobum
succisa
lagavulin
manzanilla
Insomma Paolo
se sei ancora vivo .. :dead: batti un colpo :rompo:
e dicci com'è questo percorso!!!